Pubblicato il: 17 Gennaio, 2023  1663

Sanremo 2023, Amadeus svela il destino di Madame: “Farei un grosso errore”

Il conduttore ha preso la sua decisione in merito all'artista vicentina attualmente indagata

Sanremo 2023, Amadeus svela il destino di Madame: “Farei un grosso errore”

Il conduttore ha preso la sua decisione in merito all'artista vicentina attualmente indagata


Uno dei nodi da sciogliere di questo Sanremo 2023 era quello riguardante la partecipazione di Madame. E’ ormai risaputo che la cantante è stata indagata per falso ideologico in quanto potrebbe aver presentato un green pass falso quando era obbligatorio nel periodo più buio della pandemia. Le parole dell’artista stessa non avevano cancellato i dubbi, ma anzi avevano mostrato un quadro decisamente sconcertante. Tuttavia, ciò non comporterà la squalifica dal Festival.

Sanremo 2023: Amadeus ha deciso

E’ stato uno dei temi caldi di Sanremo 2023 ma ora sembra proprio che tutto sia stato finalmente deciso. Il caso Madame continuerà fuori dal Festival, in quanto al suo interno non avrà più alcun effetto. Non a caso, l’artista resta in gara e a ribadirlo è proprio Amadeus: “Su Madame non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io la valuto come cantante e non anticipo le decisioni della magistratura. Sarebbe un gravissimo errore se io estromettessi Madame. Quando ci sarà la sentenza, si vedrà”.

Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica Il testo della canzone di un’artista tra i big è finito online e ora potrebbe scattare la squalifica.

Sta di fatto che, spiegano gli esperti, la sentenza dovrebbe arrivare dopo la competizione, il che significa che il Festival della cantante pare essere definitivamente salvo.


Sanremo 2023: Madame sta già provando

A confermare che la partecipazione di Madame a Sanremo 2023 sia piuttosto sicura sono anche le prove canore di questi giorni. La ragazza si è presentata per provare il suo inedito ed è apparsa piuttosto serena nonché determinata a fare bene. D’altronde, anche il direttore dell’intrattenimento del prime time, Stefano Coletta, sarebbe tornato sulla questione dicendo: “La posizione giuridica di Madame è quella di indagata, al momento. Nei casi di Enrico Montesano e Memo Remigi le immagini parlavano da sole: è stato riscontrato il mancato rispetto del pubblico e dei criteri fondativi del servizio pubblico. Noi non sappiamo come sono andate le cose per Madame, negli altri casi ci sono prove evidenti”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2023, Amadeus nei guai: i pacifisti minacciano di occupare il Festival

Sanremo 2023, Amadeus nei guai: i pacifisti minacciano di occupare il Festival La voce della possibile presenza del presidente ucraino ha fatto arrabbiare i pacifisti italiani

Sanremo 2023, Zalensky ospite della finale: percepirà un compenso economico?

Sanremo 2023, Zalensky ospite della finale: percepirà un compenso economico? La voce della possibile presenza del presidente ucraino nella serata finale sta facendo assai discutere

 

 

CATEGORIE Gossip