Pubblicato il: 16 Gennaio, 2023  1487

Sanremo 2023, Zalensky ospite della finale: percepirà un compenso economico?

La voce della possibile presenza del presidente ucraino nella serata finale sta facendo assai discutere

Sanremo 2023, Zalensky ospite della finale: percepirà un compenso economico?

La voce della possibile presenza del presidente ucraino nella serata finale sta facendo assai discutere


Una delle ultime voci in merito alla programmazione di Sanremo 2023 sta facendo molto discutere l’opinione pubblica. È quella riguardante la presunta ospitata di Volodymyr Zelensky durante la finale della competizione. Il presidente ucraino dovrebbe essere presente in video-collegamento per raccontare gli ultimi drammatici aggiornamenti sulla guerra in corso. E mentre i pacifisti italiani si sono opposti a questo rumor, l’attenzione si concentra anche sull’aspetto economico.

Sanremo 2023: il presidente ucraino in collegamento

Stando a quanto emerso in queste ore, i vertici di Sanremo 2023 avrebbero deciso di invitare Volodymyr Zelensky nel corso dell’ultima serata attraverso un collegamento in video. Come chiaro che sia, l’argomento sarà quello della guerra tra Ucraina e Russia, in particolare l’atrocità che si è abbattuta sulle famiglie delle due nazioni.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni sorprende tutti: “Il mio cachet in beneficenza” La nota imprenditrice digitale devolverà l'intero cachet della partecipazione ad un centro antiviolenza

Si vocifera che verranno mandate in onda le immagini delle città distrutte e della disperazione dei cittadini che hanno perso i propri cari e continuano a vivere sotto i bombardamenti. Una realtà difficile da accettare che verrà raccontata da chi la sta vivendo di persona e che però non ha trovato tutti d’accordo. Non a caso, sono in tanti a non aver condiviso tale scelta tanto che i pacifisti italiani sarebbero pronti ad occupare l’Ariston il giorno della finale.


Sanremo 2023: Volodymyr Zelensky sarà pagato?

Una delle domande che sta circolando in queste ore è se Volodymyr Zelensky percepirà un compenso economico per la sua ospitata in video a Sanremo 2023. Appare naturale che per “scomodare” il presidente ucraino qualcosa ci debba essere, motivo per cui gli esperti hanno provato a fare il quadro della situazione.

Festival di Sanremo 2023, svelati i super cachet dei conduttori: Amadeus guida la classifica La squadra dei conduttori del Festival è ormai completa e adesso spuntano i cachet che percepiranno: tutte le indiscrezioni

Pare che il presidente non intascherà personalmente nulla dalla partecipazione al Festival, ma si vocifera che saranno mandati aiuti economici alle famiglie ucraine in difficoltà ossia agli sfollati e a chi si ritrova senza più niente a causa della guerra. Qualcuno ipotizza anche che nel corso del collegamento con Zalensky, Amadeus possa dare spazio ai messaggi di beneficenza a favore di quegli enti che si stanno occupando delle famiglie in Ucraina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2023: presentate le ultime co-conduttrice e l’incredibile ospite internazionale

Sanremo 2023: presentate le ultime co-conduttrice e l’incredibile ospite internazionale Il conduttore del Festival ha rivelato altri dettagli dell’edizione tra cui l’ospite internazionale

Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica

Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica Il testo della canzone di un’artista tra i big è finito online e ora potrebbe scattare la squalifica.

 

CATEGORIE Gossip