Pubblicato il: 15 Gennaio, 2023  2007

Sanremo 2023: presentate le ultime co-conduttrice e l’incredibile ospite internazionale

Il conduttore del Festival ha rivelato altri dettagli dell’edizione tra cui l’ospite internazionale

Sanremo 2023: presentate le ultime co-conduttrice e l’incredibile ospite internazionale

Il conduttore del Festival ha rivelato altri dettagli dell’edizione tra cui l’ospite internazionale


FraCon un comunicato a sorpresa in occasione del TG1 sono arrivate altre notizie in merito a Sanremo 2023. Sembrano quelle che completano ufficialmente il Festival in quanto riguardano le ultime co-conduttrici e addirittura il tanto atteso ospite internazionale. E’ stato, come da tradizione, Amadeus a comunicare le novità e pare proprio che adesso non ci saranno più comunicati fino al debutto della competizione più importante d’Italia.

Sanremo 2023: svelate altre due co-conduttrici

La conduzione di Sanremo 2023 sembra ormai completa dopo l’ultimo annuncio di Amadeus in occasione dell’appuntamento pomeridiano della domenica di TG1. Ad afficancare il conduttore principale, nonché direttore artistico, ci saranno i già confermati Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, a cui si aggiungono adesso anche Paola Egonu e Chiara Francini.

Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica Il testo della canzone di un’artista tra i big è finito online e ora potrebbe scattare la squalifica.

La pallavolista veneta guiderà la terza serata del Festival, mentre l’attrice toscana presenterà l’appuntamento dei duetti. Giungono delucidazioni anche per gli altri protagonisti: Gianni Morandi accompagnerà Ama in tutte le cinque serate, la Ferragni condurrà la prima e l’ultima serata, mentre la Fagnani si occuperà della seconda. Insomma, un quadro completo che pare tagliare definitivamente fuori Rosario Fiorello.


Sanremo 2023: arriva un super ospite internazionale

Nell’annuncio di Amadeus al TG1 ha fatto molto clamore il nome dell’ospite internazionale che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston. Si pensava che quest’anno Sanremo 2023 volesse dare spazio solo ai grandi artisti italiani (come ha anticipato la doppia ospitata di Al Bano e Massimo Ranieri) rinunciando di fatto a quelli internazionali che il più delle volte hanno risposto negativo o hanno sparato cifre fuori dal comune.

Sanremo 2023, scandalo dei prezzi dei biglietti: “Si parte dai 700 fino a…” Sono emersi i prezzi dei biglietti per seguire la gara canora direttamente nel prestigioso teatro Ariston

Invece, con grande sorpresa, il conduttore del Festival ha annunciato che i Black Eyed Peas saranno ospiti della competizione più importante d’Italia. Come confermato anche dalla pagina ufficiale del Festival, la band statunitense si esibirà nel corso della seconda serata con un mix dei propri storici brani nonché l’ultimo singolo.

dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Cosa voleva fare Alessandra Amoroso prima di Amici? Svelato il segreto

Cosa voleva fare Alessandra Amoroso prima di Amici? Svelato il segreto Ecco qual’ era l’ispirazione della cantante salentina prima di essere catapultata nel mondo della musica

Maria De Filippi, suo figlio Gabriele adottato a 13 anni: dove si trovava prima

Maria De Filippi, suo figlio Gabriele adottato a 13 anni: dove si trovava prima Gabriele Costanzo, figlio adottivo della conduttrice e di suo marito Maurizio Costanzo, ha un passato difficile

 

CATEGORIE Gossip