Aggiornato al: 20 Settembre, 2019  1274

Rosy Abate – La Serie 2 anticipazioni, 27 settembre 2019: Rosy resta sola!

Nella terza puntata della fiction vedrete la Abate sconvolta per la scelta di suo figlio

Rosy Abate – La Serie 2 anticipazioni, 27 settembre 2019: Rosy resta sola!

Nella terza puntata della fiction vedrete la Abate sconvolta per la scelta di suo figlio


Le anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate – La Serie 2 annunciano importanti svolte nella puntata di venerdì 27 settembre 2019, in quanto la presenza di Costello nella vita del giovane Leonardo Abate minerà il suo rapporto con la madre, giù molto fragile. Rosy avrà una reazione inaspettata per la Regina di Palermo e la sua decisione, questa volta, potrebbe davvero costarle molto cara. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, 27-9-2019: Leo si allontana da Rosy

Secondo le trame della prossima puntata, Leo sarà sempre più coinvolto da Costello e subirà il suo carisma, tanto da considerarlo quasi il padre che non ha mai avuto. Questo rapporto però metterà in crisi quello con Rosy, che per il figlio vuole un’esistenza normale, lontano dalla malavita. Il diverbio tra la Abate e Leonardo su quello che deve essere il loro futuro diventa un vero abisso e il ragazzo decide di schierarsi dalla parte del malavitoso, anche andando contro sua madre.

Rosy Abate – La Serie 2 anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: di nuovo all’inferno! La trama del secondo episodio si infittisce, Rosalia farà delle scoperte e dovrà nuovamente mettersi in gioco per amore


Puntate Rosy Abate – La Serie 2, 27 settembre 2019: la scelta di Rosy

Rosy non può accettare passivamente di perdere ancora suo figlio e di lasciarlo nelle mani di Antonio Costello. E’ certa che se lo lasciasse al suo destino, la sua vita potrebbe finire molto presto, basterebbe un passo falso fatto dal ragazzo per la sua inesperienza. Così l’ex regina di Palermo prende una decisione, che mai avrebbe pensato di prendere nella sua vita. Rivela alla polizia quali sono i traffici di Costello al porto, mettendo così Antonio in grosse difficoltà con la giustizia.

Rosy Abate – La serie 2: la Regina di Palermo sta tornando! Marco Bocci ci sarà ? La seconda stagione della serie dedicata a Rosy Abate è pronta e potrebbe vedere un gradito ritorno

Episodio Rosy Abate – La Serie 2, 27 settembre 2019: una mossa azzardata

Il gesto di Rosy è per Antonio Costello la firma sulla sua condanna a morte! Un tradimento di questo genere non è perdonabile per un boss della Camorra. Ma l’uomo sa di aver a che fare con una donna scaltra e piena di risorse. Aver Leonardo dalla sua parte è certamente un vantaggio per Costello, ma quali sono i suoi piano per distruggere per sempre la Abate? Riuscirà Rosy a salvare suo figlio dalle grinfie di Costello per potergli dare finalmente la vita che merita?

Rosy Abate – La serie 2: il messaggio di Giulia Michelini e la data della prima puntata! La seconda edizione di Rosy Abate si avvicina al debutto e la protagonista ha voluto lasciare un messaggio.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Rosy Abate – La Serie 2, ricordandovi che la prossima puntata della fiction andrà in onda venerdì 27 settembre 2019 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play alle ore 21:30 circa. Inoltre potrete rivedere l’episodio sempre su Mediaset Play subito dopo la messa in onda.

CATEGORIE Fiction