Aggiornato al: 27 Settembre, 2019  1205

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena!

La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti

Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena!

La showgirl avrebbe ricevuto un cachet piuttosto alto per essere ospite nella trasmissione di Giletti


In questi giorni, Pamela Prati è tornata a far parlare di sè per l’ospitata a Non è l’Arena. Nello studio di Massimo Giletti, la showgirl ha raccontato la sua vicenda legata a Mark Caltagirone e i conseguenti risvolti. Tuttavia, più che per la sua storia, in molti si sono domandati quanto avrebbe percepito per essere presente a La7. Secondo Fanpage, il cachet sarebbe piuttosto consistente. Ma c’è di più, la Prati avrebbe rifiutato una maxi offerta della Mediaset pur di andare da Giletti.

Pamela Prati: il cachet a Non è l’Arena!

Ha fatto molto scalpore la presenza di Pamela Prati a Non è l’Arena, soprattutto dopo le voci che avevano anticipato la sua ospitata in un’altra emittente. Non a caso, diversi siti web hanno rivelato che la showgirl avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata di Verissimo ma Silvia Toffanin avrebbe rifiutato di invitarla a seguito di una richiesta di soldi troppo alta. In virtù di ciò, in tanti si sono chiesti quanto avrebbe percepito la showgirl per essere ospite da Massimo Giletti. A rivelarlo è Fanpage che ha stimato una cifra che sarebbe meno della metà di 500 mila euro.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze


Pamela Prati: la show-girl rifiuta Mediaset?

La Prati avrebbe accettato l’offerta della trasmissione di La7 e sarebbe arrivata persino a rifiutare una maxi offerta della Mediaset. Stando a quanto rivelato da Fanpage, Pamela Prati avrebbe deciso di rifiutare l’offerta della Mediaset pur di essere presente a Non è l’Arena con Massimo Giletti. La presunta proposta della Mediaset prevedeva un pacchetto comprendente Verissimo e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nel primo talk show, la showgirl sarebbe stata intervistata da Silvia Toffanin per scoprire gli ultimi retroscena sulla vicenda legata a Mark Caltagirone.

Caso Prati, Simona Ventura rivela: “La Michelazzo e la Perricciolo ci hanno provato anche con me” La famosa conduttrice avrebbe potuto essere l'ennesima vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex socie in affari

Nel reality, avrebbe svolto probabilmente il ruolo di opinionista. Nel pacchetto, inoltre, sarebbero esclusi i programmi di Barbara d’Urso. Il tutto per una clamorosa somma di 500 mila euro che la Prati avrebbe rifiutato.

CATEGORIE News