Pubblicato il: 12 Agosto, 2021  2292

Seat Music Awards 2021, Fedez viene escluso: scoppia la polemica

Il concerto che chiude l'estate e si prepara all' Arena di Verona con un cast davvero molto interessante.

Seat Music Awards 2021, Fedez viene escluso: scoppia la polemica

Il concerto che chiude l'estate e si prepara all' Arena di Verona con un cast davvero molto interessante.


La nuova edizione di Seat Music Awards si avvicina per chiudere l’estate con la migliore musica italiana. Saranno tanti gli artisti che si esibiranno all’Arena di Verona, molti di questi veri pezzi da novanta. Tra i big, tuttavia, manca Fedez che pare essere stato escluso dopo gli eventi del concerto del 1° maggio 2021. Sta di fatto che i telespettatori potrebbero non sentire la sua mancanza, in quanto la Rai ha realizzato un cast davvero molto interessante che vede Maria De Filippi, Alessandro Siani e tanti altri.

 

Seat Music Awards 2021: l’esclusione di Fedez

La nuova edizione di Seat Music Awards andrà in onda con due appuntamenti, il 9 e il 10 settembre 2021. Il luogo dove avverrà lo spettacolo sarà l‘Arena di Verona per il quinto anno consecutivo e la conduzione vedrà Amadeus in coppia con Maria De Filippi. Tra gli artisti che si esibiranno ha fatto storcere il naso l’assenza di Fedez. Se i suoi compagni di “Mille”, Achille Lauro e Orietta Berti, ci saranno, il rapper dovrà guardare lo show da casa. Un fatto che ha scatenato la bufera social in quanto molti attribuiscono questa bocciatura per gli eventi del concerto del 1° maggio 2021, quando Fedez fece un monologo sulla legge Zan, scatenando un vero e proprio putiferio.


GF Vip, Ivana Mrazova parla della rottura con Luca Onestini e lo smentisce La modella ceca ha rotto il silenzio riguardante la storia d'amore con l'ex tronista e ha dato la sua versione dei fatti (che è diversa)

Seat Music Awards 2021: gli artisti in gara

I telespettatori potranno fare a meno della presenza di Fedez, in quanto il cast che si esibirà quest’anno all’Arena di Verona è davvero stellare. Cantanti come Ligabue, Zucchero, Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia hanno già fatto sapere che ci saranno. Ma non solo, faranno parte del concerto anche gli ex allievi del blocco Amici di Maria De Filippi. Vedremo Emma Marrone, Annalisa, Alessandra Amoroso e Sangiovanni. Non mancheranno neppure Noemi in coppia con Carl Brave, Giusy Ferreri con Takagi e Ketra, Colapesce con Di Martino. E ancora: il Volo, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Mahmood, Marco Mengoni, Achille Lauro, Diodato, Madame e Marracash.

Amici, Elena D’amario debutta come conduttrice in tv La ballerina professionista di Amici potrebbe presentare un nuovo programma Mediaset

Seat Music Awards: gli ospiti del concerto

Se il cast dei cantanti è stellare, quello degli ospiti di Seat Music Awards è ancora più interessante. Constatato che la conduzione sarà composta da Amadeus e Maria De Filippi (trasferita alla Rai per l’occasione), gli ospiti presenti nella prima puntata saranno Alessandro Cattelan e Marco Giallini. Ci sarà spazio anche per i comici: da Pio e Amedeo a Giorgio Panariello fino ad arrivare al mattatore Alessandro Siani.

Amici 21, emergono i retroscena della lunga trattativa con Arisa: perché è saltato tutto La cantante dove essere nuovamente una delle coach di canto ma la sua indecisione l'ha penalizzata, escludendola

Il concerto andrà in onda in diretta su Rai 1 e comincerà verso le 21 e 20, con l’intento di chiudere questa caldissima estate a suon di sana musica italiana.

CATEGORIE News