Aggiornato al: 10 Agosto, 2021  5833

Amici, Elena D’amario debutta come conduttrice in tv

La ballerina professionista di Amici potrebbe presentare un nuovo programma Mediaset

Amici, Elena D’amario debutta come conduttrice in tv

La ballerina professionista di Amici potrebbe presentare un nuovo programma Mediaset


Elena D’Amario è uno dei fiori all’occhiello di Amici di Maria De Filippi. La ballerina professionista è tornata in Italia dopo il successo ottenuto in America, per dedicarsi a dare un contributo ai giovani talenti nella scuola più famosa di Canale 5. La carriera della D’Amario potrebbe avere un’ulteriore svolta, infatti, secondo alcune indiscrezioni sarebbe in procinto di diventare una conduttrice in casa Mediaset.

Elena D’Amario abbandona Maria De Filippi per condurre un programma tutto suo?

Elena D’Amario è una delle colonne della scuola di Amici ed è una delle professioniste più stimate dalla stessa Maria De Filippi. Il talento di Elena è molto evidente in ogni sua esibizione e in ogni coreografia creata per gli allievi del programma. In questi anni ha dato prova di una grande professionalità, tanto che Mediaset avrebbe deciso di proporgli un’ulteriore possibilità per la sua carriera. Elena potrebbe diventare la conduttrice di un nuovo format, di cui non si hanno ancora molte informazioni, su Italia 1. Questo nuovo impegno potrebbe sottrarla ad Amici, almeno che con la sua determinazione la ballerina non trovi il modo di conciliare i due lavori.

 


Non è ancora chiaro se Elena abbia accettato la nuova proposta lavorativa, probabilmente proprio l’impegno con Maria De Filippi la frena dal prendere una decisone.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici News, Tommaso Stanzani fa colpo: sarà presente nel videoclip di un famoso cantante

É un momento d’oro per la carriera del giovane ballerino che sarà al fianco di un cantautore nel suo nuovo progetto musicale

Tommaso sarà nel videoclip di…

Amici News, Tommaso Stanzani fa colpo: sarà presente nel videoclip di un famoso cantante É un momento d'oro per la carriera del giovane ballerino che sarà al fianco di un cantautore nel suo nuovo progetto musicale

CATEGORIE Reality Amici