Anche Simona Ventura si è esposta per difendere Pamela Prati. La conduttrice, intervistata da un inviato di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti su La 7, ha infatti raccontato che al posto della Prati poteva esserci lei. Sì, perché a quanto pare Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le ex manager della Prati che sono spesso ospiti da Barbara d’Urso, in passato hanno contattato anche la Ventura proponendole dei lavori che tuttavia la conduttrice ha rifiutato, fidandosi del suo manager e collaboratore Alberto.
Non è l’Arena, Simona Ventura si schiera dalla parte di Pamela Prati
Simona Ventura da Massimo Giletti ha difeso a spada tratta Pamela Prati, la quale secondo lei in questa vicenda è solo una vittima. “Pamela per me è una persona speciale. Lei mi aveva parlato di questo suo amore. Voleva che io fossi la sua testimone” ha raccontato la Ventura. “Le ho detto che con Amici e Temptation Island Vip forse non ci sarei stata”. E super Simo, come la chiamano i suoi fan, non crede assolutamente che la donna sia in malafede. Al contrario, è convinta che l’amica sia stata raggirata.
Intervistata da Massimo Giletti, la conduttrice difende l’amica Pamela
A rafforzare il pensiero di Simona, anche la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha Visto, che si è occupata a lungo delle cosiddette truffe romantiche. “Quando ho visto il programma della Sciarelli ho capito che esisteva un sistema di questo tipo” ha affermato la Ventura, che poi ha fatto una rivelazione abbastanza scioccante sulle ex manager della Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, considerate complici dello scandalo Mark Caltagirone (sebbene anche loro non facciano che proclamarsi innocenti).
Simona Ventura shock: “Michelazzo e Perricciolo hanno contattato anche me, ma…”
“La Perricciolo e la Michelazzo mi avevano contattato perché volevano che io facessi dei post su Instagram” ha detto Simona Ventura. “Io ho passato tutto ad Alberto che lavora con me”. Guarda caso, le due avrebbero contattato la conduttrice in un momento non facile della sua vita, cioè quando era tornata single dopo tantissimi anni. “Mi hanno contattato quando ero in un momento particolare, quando mi ero lasciata con il mio compagno con il quale sono stata 8 anni” ha spiegato.
“È stato un caso? Non saprei. Io penso che Pamela Debba circondarsi di donne che amano le donne” ha concluso la Ventura.