Fiction 

Rosy Abate – La Serie 2 anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: di nuovo all’inferno!

La trama del secondo episodio si infittisce, Rosalia farà delle scoperte e dovrà nuovamente mettersi in gioco per amore

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  139


Rosy Abate – La Serie 2 anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: di nuovo all’inferno!

La trama del secondo episodio si infittisce, Rosalia farà delle scoperte e dovrà nuovamente mettersi in gioco per amore

Sarà una vera lotta quella che inizierà Rosy, nella seconda puntata di Rosy Abate – La Serie 2, che andrà in onda venerdì 20-09-2019 su canale 5. La ormai ex mafiosa cercherà di stare accanto a suo figlio, e per farlo dovra’ prendere una decisione molto difficile. Nel frattempo Costello cercherà di avere sempre più potere su Leonardo Abate con l’unico scopo volto a raggiungere il suo reale obiettivo, quello di avere dalla sua parte la madre. In questo episodio vedremo che l’ispettore Bonaccorso prosegue senza sosta le sue indagini, disposto a tutto pur di scoprire chi è stato a sparare all’ispettrice Nadia. Rosy scoprirà la vera identità di Nina e quello sarà davvero un punto di non ritorno per lei.

Anticipazioni Rosy Abate 2 – La Serie: Rosy ha paura per Leonardo

Nella scorsa puntata di Rosy Abate 2, Leonardo ha confessato alla madre di essere l’assassino di Nadia. Rosy a questo punto teme che la vita del figlio gira sempre intorno agli ambienti criminali e decide di tornare ad essere la Regina di Palermo. Questa scelta potrebbe essere l’unica occasione per lei, di restare accanto al figlio e proteggerlo. I suoi timori più grandi però riguardano Costello, che a quanto pare esercita un grande potere su Leonardo. L’obiettivo della Abate è quello di riuscire ad allontanarlo da lui.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni della prima puntata di Rosy Abate 2

Rosy Abate 2 – La Serie, puntata 20 Settembre 2019: il piano di Antonio Costello
Siamo anche su Instagram Seguici

Non a caso ha scelto di avere tra i suoi uomini il giovane Leonardo Abate. Il suo obiettivo è quello di avere Rosy dalla sua parte e di farla tornare ad essere quella di un tempo. E certo che con l’aiuto dell’ex mafiosa nessuno potrà mai contrastare il suo potere. Intanto luca indaga incessantemente sull’omicidio di Nadia e si fa sempre più strada per lui l’ipotesi che togliergli la vita sia stato proprio Leonardo. Rosy tenta di convincere l’uomo che suo figlio è innocente, ma Bonaccorso e teme che lei stia tentando di coprirlo. Troverà le prove per inchiodare Leonardo?

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla terza stagione !

Episodio Rosy Abate 2 – La serie, venerdì 20-09-2019: la scoperta di Rosy

Nel frattempo a casa di Rosy si presenta Nina, che sta cercando Leonardo. La ragazza si presenterà alla Abate svelando la sua identità. Questo metterà in allarme ancora di più la regina di Palermo che per proteggere suo figlio, arriverà a chiedere anche il sostegno della madre adottiva del ragazzo, Regina. Quest’ultimo accetterà di aiutarla per il bene di Leonardo, oppure farà il doppio gioco?

LEGGI ANCHE – Ci sarà a sorpresa anche Marco Bocci? Ecco le indiscezioni!

Trame Rosy Abate 2 – La Serie, 20-09-2019: Rosy Abate contro Antonio Costello

Era il desiderio più grande di Rosy tenere Leonardo lontano dalla malavita, ma quanto pare Buon sangue non mente e ora la paura che possa finire in carcere per omicidio le ha fatto riprendere in mano la pistola. Nel frattempo decide di presentarsi anche da Antonio Costello per chiedergli di lasciare in pace suo figlio e stare lontano da loro, ma l’uomo è certo che quella donna farà qualsiasi cosa per suo figlio e la considera già una di loro. Nel corso dell’episodio vedrete Rosy e Antonio parlare tranquillamente a cena. Due arriveranno a baciarsi, sarà scoccata una scintilla tra di loro oppure Rosy ha un piano ben studiato in mente?

Vi ricordiamo che le puntate di Rosy Abate sono tutte disponibili su Mediaset Play, in streaming, subito dopo la messa in onda su Canale 5.




CATEGORIE Fiction