Aggiornato al: 10 Aprile, 2021  2489

Raoul Bova torna su Canale 5 con la fiction “Buongiorno, mamma!”: trama, cast, puntate e intervista

A raccontare questa nuova vicenda e storia d’amore è lo stesso attore in una recente intervista

Raoul Bova torna su Canale 5 con la fiction “Buongiorno, mamma!”: trama, cast, puntate e intervista

A raccontare questa nuova vicenda e storia d’amore è lo stesso attore in una recente intervista


Raoul Bova torna ad essere protagonista di una fiction di Canale 5 dal titolo “Buongiorno, mamma!”, insieme a Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta, per la regia di Giulio Manfredonia. Le vicende sono ambientate a partire dal 1995 ad oggi e riguardano una famiglia felice e serena che viene travolta da un drammatico evento che li sconvolgerà per sempre. L’attore parla di questa nuova storia attraverso le pagine di un noto settimanale, Telepiù e svela qualche piccola indiscrezione sulla trama e sul personaggio che interpreterà, Guido Borghi.

Affinità di Raoul Bova e il suo personaggio in “Buongiorno, mamma!”

Guido il protagonista della nuova fiction di Canale 5Buongiorno, mamma!” vive insieme alla moglie e i quattro figli. Anche l’attore nella vita reale ha quattro figli e rivela che in alcuni momenti è stato naturale avere certi atteggiamenti, in quanto ha preso qualcosa dal suo vissuto di tutti i giorni. Bova fa l’esempio di quando ha preso in braccio il più piccolo e giocava con lui facendo le vocine, così come fa nel suo privato con le figlie più piccole, avute con l’attrice Rocío Muñoz Morales.

Isola dei Famosi 2021, Brando sempre più lontano dal gruppo? Il gruppo inizia a essere sempre più intollerante nei confronti di Brando, soprattutto la (non)reazione relativa all'abbandono di Braida


Un salto nel tempo per Raoul Bova

Raoul Bova rivela che questa storia gli ha permesso anche di tornare indietro nel tempo e i trucchi del cinema possono fare qualsiasi cosa. Infatti, rivela l’attore:” Dagli anni 90 ai giorni nostri per ogni fase, ci sono ovviamente un trucco, un’acconciatura e uno stile diverso, è stato divertente“. Poi continua dicendo:” Ovviamente l’anno in cui ero più giovane è il mio preferito! E’ la magia del cinema, che ti toglie vent’anni in un’ora: ero così contento di non avere i capelli bianchi e di avere la barba scura…Vedendomi a 25 anni mi sono ricordato come ero davvero a quell’età“.

Amici 20, ballerini professionisti contro l’eliminazione di Tommaso Stanzani Le dure accuse di alcuni ballerini professionisti: “Dentro ballerine che non meritano il serale e fanno uscire lui?”

La trama di “Buongiorno, mamma!”

La storia ruota intorno alla famiglia Borghi, Guido, il padre, è preside di una scuola mentre la madre Anna è una fotografa. I due da giovani si innamorano follemente si sposano e hanno immediatamente quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Inizialmente sembrano la famiglia perfetta ma poi qualcosa cambia quando Agatha il rompe nella loro vita. Si tratta di una ragazza figlia di Maurizia e in qualche modo legata al passato di Guido ed Anna. Nel corso della fiction scopriremo perché. Ci sarà poi una storia nella storia quella di Greg e Sole, i due sono molto amici ma lui prova qualcosa in più per la ragazza, che però a sua volta è innamorata del bullo della scuola Federico. Inoltre dietro al Sole c’è un dramma la madre è entrata in coma quando lei aveva solo 10 anni. Unico. di riferimento ragazza è quindi il padre Guido. Accade poi che durante una festa La giovane alza il gomito e si concede a Federico e ne resta incinta. Quest’ultimo si scopre in seguito anche gli innamorato di Sole: Inizierà così la rivalità con Greg per il cuore della giovane. Non dimentichiamo anche Francesca, una ragazza ribelle e piena di problemi.

Pierpaolo Pretelli racconta di averci riprovato con Ariadna Romero e scrive a Giulia Salemi In una recente intervista l’ex velino ha parlato della madre di suo figlio Leonardo facendo delle confessioni inedite senza dimenticare però la sua attuale compagna

La fiction con protagonista Raoul Bova “Buongiorno, mamma!” è suddivisa in 6 puntate. Per saperne di più sulla storia della famiglia Borghi non ci resta che attendere la messa in onda mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 21:30 Canale 5.

CATEGORIE Fiction