Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  686

Anticipazioni Non uccidere, trama terza puntata 25 Settembre 2015: emerge il fosco passato di Valeria

Le anticipazioni Non uccidere: le indagini si intrecciano sempre più con la vita della Ferro. Intanto viene denunciata la scomparsa di una donna

Anticipazioni Non uccidere, trama terza puntata 25 Settembre 2015: emerge il fosco passato di Valeria

Le anticipazioni Non uccidere: le indagini si intrecciano sempre più con la vita della Ferro. Intanto viene denunciata la scomparsa di una donna


Sempre più fosche e noir si fanno le anticipazioni Non uccidere, che oggi andranno a riguardare la trama della terza puntata, in onda venerdì 25 Settembre 2015, dalle ore 21:05 fino alle 23:00 circa. La fiction di Rai Tre con Miriam Leone e Monica Guerritore giunge al suo terzo appuntamento e questa volta le indagini della poliziotta si intrecceranno sempre più con la trama complessa della sua vita privata. Nel frattempo, un uomo telefonerà alla polizia e denuncerà la scomparsa di una donna. Partiranno subito le indagini e Valeria e la sua squadra troveranno una buca scavata da poco.

Stasera, venerdì 18 Settembre 2015, intorno alle 22:55 circa, si è concluso il secondo episodio di Non uccidere e prima di tuffarci nella trama del terzo, andiamo a ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti andati in onda. Valeria Ferro e la sua squadra si sono trovati di fronte ad un nuovo caso molto complesso da risolvere. Un furto in villa che si è risolto nel sangue. Scandagliando ad uno ad uno tutti gli avvenimenti con rigore e meticolosità, la nostra Ferro, scrutando ciò che vi è dietro l’apparenza delle cose, è pervenuta al bandolo della matassa. La donna, poi, dopo aver saputo dell’imminente arrivo della madre Lucia a casa (la donna è appena uscita dal carcere ed ha scontato la sua pena) ha preferito recarsi a casa di Giorgio. Le ferite, purtroppo, risultano ancora aperte e sanguinanti e il passato  del nostro commissario ha continuato a riemergere prepotente.

E adesso, tuffiamoci nella trama della puntata del 25 Settembre 2015. Anche questo nuovo appuntamento si apre con il mistero. Un uomo, in anonimato, telefonerà alla polizia e con voce piuttosto allarmata, denuncerà la scomparsa della moglie. Valeria, Russo e la quadra raggiungeranno il luogo nominato a telefono dall’uomo e troveranno una buca appena scavata: è lì che potrebbe trovarsi il corpo ormai privo di vita della donna?

Anche in questa nuova puntata, le indagini porteranno la donna ad interrogarsi sul suo fosco passato. E tutto, d’improvviso si tingerà di noir. Valeria inizierà ad interrogarsi anche questa volta e arriverà molto vicina a comprendere le motivazioni che hanno spinto la madre a compiere quel gesto inconsueto, cioè uccidere il padre molti anni fa, cambiando totalmente, con quel gesto, la sua vita e quella della poliziotta.


Terminano anche questa volta i nostri seguitissimi spoiler e per non perdervi il quarto appuntamento delle dodici puntate previste, che, salvo cambiamenti, andrà in onda venerdì 1 Ottobre 2025, vi consigliamo di ritornare qui, su Anticipazioni.tv: in quali nuove e complicate indagini sarà coinvolta la nostra Valeria? Lo scoprirete seguendoci,  a prestissimo con nuove anticipazioni Non uccidere!

CATEGORIE Fiction Non uccidere