Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  728

Anticipazioni Non uccidere, trama seconda puntata 18 Settembre 2015: Valeria si trasferisce a casa di Giorgio!

Al via la seconda puntata della fiction di Rai Tre: Valeria indaga su un nuovo caso. Lucia torna a casa

Anticipazioni Non uccidere, trama seconda puntata 18 Settembre 2015: Valeria si trasferisce a casa di Giorgio!

Al via la seconda puntata della fiction di Rai Tre: Valeria indaga su un nuovo caso. Lucia torna a casa


Sempre intrise di scottante attualità si fanno le anticipazioni Non uccidere che oggi andranno a riguardare la trama della seconda puntata che andrà in onda al termine del consueto episodio di Un Posto al Sole venerdì 18 Settembre 2015. Se questa sera abbiamo avuto modo di conoscere Valeria, interpretata dalla bellissima Miriam Leone, la protagonista della fiction che, con la sua vita complicata da poliziotto e da donna desiderosa di indagare su crimini e violenze per poter scoprire la verità sul suo passato, in questo secondo appuntamento la nostra eroina si recherà a vivere a casa di Giorgio, il suo compagno, dopo aver scoperto che sua madre Lucia sta per fare ritorno a casa dopo lunghissimi anni trascorsi in carcere.

Diamo uno sguardo al primo episodio, che si è da poco concluso su Rai Tre, quello andato in onda questa sera dalle 21:20 alle 23:00 circa, venerdì 11 Settembre 2015. Valeria Ferro è un commissario di polizia che ha una vita molto dura e complicata. Sua madre Lucia è stata accusata della morte del padre, presumibilmente un uomo violento e per questo motivo la donna si trova attualmente in carcere. Il suo lavoro porta costantemente la giovane ad indagare su casi di stalking, di violenza familiare, di prostituzione minorile, etc e attraverso questi crimini e reati la donna cercherà, come vedremo nel corso delle dodici puntate, la chiave di volta per far luce finalmente sul suo oscuro passato…

E adesso, tuffiamoci nella puntata del 18 Settembre 2015. Valeria e la sua squadra si troveranno di fronte ad un nuovo caso enigmatico da risolvere. Un furto in villa purtroppo finito nel sangue. Atroci dubbi e perplessità nasceranno nella nostra protagonista, che cercherà, anche questa volta, di andare al di là delle apparenze e di scrutare ciò che vi è oltre l’orizzonte! Cosa scoprirà?

Intanto, la Ferro scoprirà che la madre Lucia, interpretata da Monica Guerritore, sta per uscire dal carcere e sta per trasferirsi a casa sua. Valeria, per questo deciderà di trovare rifugio dal suo compagno Giorgio. Gli spoiler non aggiungono ulteriori dettagli ma quel che è chiaro è che la poliziotta non voglia avere a che fare con la madre per non ricordare il suo passato e soprattutto quelle ferite che risultano ancora aperte purtroppo


Nuove anteprime su questa fiction torneranno a raccontarci dettagli importanti sui prossimi episodi ed in particolare sulla terza puntata che, stando a quanto emergerebbe in rete, andrà in onda venerdì 25 Settembre 2015. Non tardate a ripassare qui, per leggere muove anticipazioni Non uccidere! E ricordate di poter vedere questo episodio in replica su Rai 4 ogni sabato dalle 21:10 alle 23:00.

CATEGORIE Fiction Non uccidere