Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1683

Anticipazioni Non uccidere, trama prima puntata 11 Settembre 2015: Valeria indaga sul passato di Lucia

Le ultimissime anticipazioni Non uccidere, primo episodio: Lucia esce dal carcere, sua figlia indaga su di lei!

Anticipazioni Non uccidere, trama prima puntata 11 Settembre 2015: Valeria indaga sul passato di Lucia

Le ultimissime anticipazioni Non uccidere, primo episodio: Lucia esce dal carcere, sua figlia indaga su di lei!


Debutterà su Rai Tre venerdì 11 Settembre 2015 la nuova fiction con Monica Guerritore e Miriam Leone e le ultimissime anticipazioni Non uccidere ci forniscono oggi dettagli molto importanti e indiscrezioni su ciò che vedremo nella prima puntata, che andrà in onda alle ore 21:05 circa, dopo la messa in onda del consueto episodio della soap napoletana Un posto al sole. Ecco qualche importante dettaglio su ciò che sarà pronto a sorprenderci: Valeria Ferro è un commissario di polizia con una vita familiare piuttosto complicata e resa ancor più tale dal ritorno della madre Lucia a casa dopo una lunga assenza. La donna è, infatti, una ex detenuta che ha scontato una condanna per aver ucciso il marito. Attraverso il suo lavoro, Miriam cercherà di far luce sul suo passato e sulla morte del padre.

Valeria è una giovane ragazza molto semplice e la sua vita è stata sconvolta da piccola da un bruttissimo evento: la morte del padre, ucciso dalla madre. Il movente è per il commissario Ferro ancora oscuro. La sua professione porterà la giovane a confrontarsi con situazioni molto pericolose e anche quando la verità sembrerà inequivocabile, la nostra protagonista cercherà sempre di approfondire, conducendo le indagini in maniera minuziosa e meticolosa, senza mai stancarsi, cercando non solo banalmente di risolvere i casi e di arrivare al colpevole, ma soprattutto a capirne le ragioni di fondo che portano a determinati gesti estremi.

In questo modo, Valeria, tenterà di capire perché sua madre si sia macchiata di un delitto e perché la sua vita, apparentemente tranquilla, si sia improvvisamente trasformata in un inferno. Dopo il successo della fiction Una Dama Velata, ritroveremo ancora una volta la ex Miss Italia sul piccolo schermo. Le tematiche che nel corso dei dodici episodi della serie verranno affrontate saranno davvero molteplici e soprattutto di scottante attualità: la scomparsa di donne e minori, la violenza sulle donne, stalking, prostituzione minorile, crimini perpetrati in silenzio tra le mura domestiche o ancora tutti quei casi che molto spesso, senza la giusta intermediazione, si risolvono tristemente nel sangue.

Oltre a Monica Guerritore e Miriam Leone, nel cast grandi nomi di attori: Domenico Diele, Gianmarco Tognazzi, Gigio Alberti, Mariella Valentini, Thomas Trabacchi. Ambientata a Torino, questa fiction, mixando sapientemente casi di omicidio e violenza con situazioni familiari pericolose e difficili, è estremamente realistica, come apparirà infatti il rapporto madre-figlia tra Valeria e Lucia.


Ce la farà la nostra protagonista a dipanare il bandolo della matassa? Continuate a seguire le nostre prossime anticipazioni Non uccidere, per scoprire, di volta in volta, cosa ci riserveranno i dodici episodi della fiction di Rai Tre!

CATEGORIE Fiction Non uccidere