Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  943

Anticipazioni Grand Hotel, trama sesta ed ultima puntata 22 Settembre 2015: Anita scopre il segreto della stanza numero cento!

Le anticipazioni Grand Hotel annunciano importanti colpi di scena nell'ultima puntata in prime time su Rai Uno!

Anticipazioni Grand Hotel, trama sesta ed ultima puntata 22 Settembre 2015: Anita scopre il segreto della stanza numero cento!

Le anticipazioni Grand Hotel annunciano importanti colpi di scena nell'ultima puntata in prime time su Rai Uno!


La fiction di costume giunge al suo sesto ed ultimo appuntamento in cui emergeranno delle verità inquietanti. Nella sesta puntata, che andrà in onda martedì 22 Settembre 2015, Pietro e Adele, dopo una notte d’amore, scopriranno che presso il lago è stato ritrovato lo scheletro di un braccio umano con un braccialetto al polso. Anita, nel frattempo, scoprirà il segreto della stanza numero cento. Il sesto ed ultimo episodio di questo melodramma in costume ci aspetta martedì 22 Settembre in prime time su Rai Uno dalle 21:10 alle 23:30 circa.

Riassumiamo brevemente i momenti salienti della quinta puntata, andata in onda oggi 16 Settembre 2015. Caterina e Pietro, dopo una lunga assenza ed estenuanti ricerche, finalmente si ritrovano e per nascondersi, pensano bene di rifugiarsi in una baita. La giovane trova, così, lo spunto per raccontare al fratello che cosa le è successo e cosa l’ha portata a piombare improvvisamente nel nulla. Racconta di essersi innamorata di Marco Testa, al quale aveva rivelato un segreto che avrebbe potuto rovinare gli Alibrandi.

L’uomo, però, l’ha tradita. Parte, dunque la vendetta. Pietro, nel frattempo, dichiara ad Adele di amarla, ma purtroppo, deve lasciare il Grand Hotel Paradiso. Caterina, nel frattempo, ritorna al prestigioso albergo e giura vendetta, portando con sé la lettera che può mandare in rovina la famiglia Alibrandi.  E adesso, volgiamo il nostro sguardo alla trama della sesta puntata, del 22 Settembre 2015. Adele e Pietro, sempre più innamorati, trascorrono la notte nella serra.

Presso il lago viene ritrovato lo scheletro di un braccio umano con un misterioso braccialetto. Durante il corso delle indagini, emergerà che quei resti sono lì da circa vent’anni. A chi apparterranno? Nel frattempo, intrighi e misteri non ci abbandoneranno nemmeno in questo sesto ed ultimo episodio, in quanto Anita riesce a scoprire il segreto della stanza numero cento! E che cosa verrà alla luce dopo lunghissimi anni? Quale compromettente verità è legata a questa stanza?


Questo lo scopriremo guardando la prossima ed ultima puntata di Grand Hotel! E secondo voi ci sarà una seconda serie? In fondo questa fiction di costume dalle tinte noir ambientata a Trieste nei primissimi anni del Novecento ci ha davvero conquistati, non credete?

CATEGORIE Fiction Grand Hotel