Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  848

Anticipazioni Grand Hotel, trama terza puntata 9 Settembre 2015: il killer dal coltello d’oro colpisce ancora!

Le anticipazioni Grand Hotel sulla terza puntata: Pietro colpito alle spalle, il serial killer uccide una giovane e...

Anticipazioni Grand Hotel, trama terza puntata 9 Settembre 2015: il killer dal coltello d’oro colpisce ancora!

Le anticipazioni Grand Hotel sulla terza puntata: Pietro colpito alle spalle, il serial killer uccide una giovane e...


E si rinnova il nostro appuntamento con la fiction di costume in onda su Rai Uno e le anticipazioni Grand Hotel, riguardanti la trama della terza puntata che andrà in onda mercoledì 9 Settembre 2015 alle 21,20 svelano che dopo la morte di Romeo, il pericoloso ricattatore, Marco Testa tirerà un sospiro di sollievo e crederà di aver finalmente chiuso con il passato. Invece si sbaglia. Pietro, nel frattempo, attraverso le sue indagini personali, troverà nella baita di Romeo, una valigia e capirà che sia quella di sua sorella Caterina. L’imprevisto, spiacevole però, sarà dietro l’angolo! Leggete perché!

Rivediamo brevemente gli accadimenti della seconda puntata del 2 Settembre 2015: sulle rive di un lago, viene ritrovato il corpo ormai privo di vita di una prostituta, la stessa che frequentava Jacopo, uno dei principali indiziati. Adele e Pietro sono sempre più vicini ed intimi e il giovane capisce che Marco possa essere a conoscenza di ciò che è successo a Caterina, sua sorella e che sia dunque implicato nella sua scomparsa!

Il concierge del Grand Hotel Paradiso, Romeo, quella persona apparentemente timida e riservata, era in realtà un pericoloso ricattatore e adesso che è stato ucciso, Marco tirerà un sospiro di sollievo e crederà di aver finalmente chiuso i suoi conti con il passato. Anche Donna Vittoria sarà dello stesso parere. A non credere nella buona fede di Marco è però Pietro, il nostro amato protagonista, convinto che Testa sia a conoscenza della verità riguardo alla misteriosa scomparsa della sorella. Nel frattempo, presso il bellissimo hotel arriverà un facoltoso generale con le sue due figlie e una delle due sedurrà Jacopo.

Anita, intanto, vorrebbe dare il suo bambino a Olimpia, ma non ha fatto i conti con Rosa, che ha scoperto la tresca e vorrebbe che la donna si allontani definitivamente da Angelo, suo figlio. Le indagini di Pietro proseguiranno sesta sosta anche in questa terza puntata e come vi abbiamo annunciato su, l’uomo troverà una valigia nella baita di Romeo e capirà che sia proprio quella di Caterina. Così inizierà a frugare di qua e di là, ma qualcuno lo colpirà alla testa. Nel frattempo il killer dal coltello d’oro colpirà ancora e a pagarne le spese sarà una giovane fanciulla. Una delle due figlie del generale è affetta da isteria e andrà su tutte le furie quando scoprirà che tra sua sorella e Jacopo Alibrandi ci sia del tenero!


Le anticipazioni Grand Hotel terminano qui, ma non perdetevi la trama della quarta puntata che presumibilmente andrà in onda mercoledì 16 Settembre 2015 in prime time su Rai Uno! Pietro riuscirà a portare a termine le sue indagini sulla scomparsa della sorella? E soprattutto, chi è il killer dal coltello d’oro? Chi ha colpito Pietro alle sue spalle? Nuove anteprime fugheranno ogni vostro dubbio!

CATEGORIE Fiction Grand Hotel