Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  775

Anticipazioni Grand Hotel, trama quinta puntata 16 Settembre 2015: Caterina è viva!

Clamorose anticipazioni Grand Hotel, ecco la svolta: Pietro scopre che sua sorella è viva!

Anticipazioni Grand Hotel, trama quinta puntata 16 Settembre 2015: Caterina è viva!

Clamorose anticipazioni Grand Hotel, ecco la svolta: Pietro scopre che sua sorella è viva!


Attesissima è la quinta puntata della fiction di Rai Uno che andrà in onda dalle ore 21:20 alle ore 23:20 mercoledì 16 Settembre 2015: le anticipazioni Grand Hotel rivelano che Pietro fugherà ogni nostro dubbio:l’uomo, recandosi presso una baita abbandonata scoprirà che Caterina, l’amata sorella, è viva! La giovane racconterà al fratello cosa le è successo e il giovane capirà che, proprio come lui aveva sospettato, ad essere implicato nella sua sparizione, fu Marco! La bella Caterina, inoltre, mostrerà al fratello le sue prossime intenzioni: vendicarsi! L’uomo, infatti, l’ha tradita e il suo desiderio è quello di fargliela pagare cara!

Prima di scoprire cos’altro ci sorprenderà in questo nuovo appuntamento, facciamo un salto alla puntata di martedì 15 settembre 2015: Venezia, il “moderno” ispettore della fiction, scoprirà che il coltello d’oro utilizzato per i delitti faccia parte di un servizio di posate del Gran Hotel Paradiso. Il serial Killer, quindi, ha a che fare con l’albergo. Ma non è tutto. Il nostro ispettore capirà il modus operandi del killer: l’assassino seriale uccide secondo un rituale ben preciso e solo nelle notti di luna piena. Intanto Pietro farà una scoperta clamorosa: una donna dell’hotel, una cliente che soggiorna presso la struttura, indossa la stessa spilla della sorella Caterina!

Passiamo adesso alle anticipazioni sul quinto e penultimo appuntamento con la fiction di costume molto apprezzata dai telespettatori di Rai Uno: Pietro riuscirà a mettersi sulle tracce dell’amata sorella ed a ritrovarla viva, sana e salva. Sarà un incontro molto commovente. Lei, l’amata sorella che tutti credevano morta è viva! Il nostro amato personaggio, infatti, non hai mai smesso di cercarla e di credere che un bel giorno l’avrebbe ritrovata, come infatti è accaduto, sana e salva! Caterina e Pietro, lontano da occhi indiscreti, troveranno rifugio presso una baita e la ragazza spiegherà al fratello che la sua scomparsa è legata ad un terribile segreto custodito dalla famiglia Alibrandi, la stessa dell’amata Adele!

Cosa nascondono i proprietari del Grand Hotel Paradiso? Gli spoiler tacciono al momento, ma non sono da escludere clamorosi colpi di scena! La giovane racconterà al fratello di essersi innamorata follemente di Marco, al quale aveva svelato anche un compromettente segreto legato proprio ai proprietari della famosa e lussuosa struttura alberghiera. L’uomo, da quanto emerge dalle ultimissime indiscrezioni, l’avrebbe tradita e adesso il suo unico desiderio è quello vendetta: Pietro la sosterrà?


Non ci resta che attendere le anteprime sulla sesta ed ultima puntata! Per questo non esitate a fare un salto prossimamente per leggere le golose anticipazioni Grand Hotel che vi forniremo: Pietro e Caterina cosa avranno in mente di fare? E l’ispettore Venezia, invece, riuscirà ad arrestare il pericoloso serial killer? E soprattutto quali sono i segreti custoditi gelosamente tra le mura del prestigioso albergo degli Alibrandi? Tutti questi interrogativi troveranno presto risposta, a presto!

CATEGORIE Fiction Grand Hotel