Fiction 

Doc nelle tue mani anticipazioni, giovedì 22 ottobre 2020: Andrea Fanti resta solo

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani in onda giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 21:30 su RaiUno mostrano come il protagonista non potrà più contare su Marco e Agnese. Andrea farà poi una scoperta sconvolgente ritrovando la cartellina della donna morta

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2020  222


Doc nelle tue mani anticipazioni, giovedì 22 ottobre 2020: Andrea Fanti resta solo

Le anticipazioni di Doc nelle tue mani in onda giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 21:30 su RaiUno mostrano come il protagonista non potrà più contare su Marco e Agnese. Andrea farà poi una scoperta sconvolgente ritrovando la cartellina della donna morta

Nuovo appuntamento con la fiction Doc nelle tue mani che vede Luca Argentero, ancora nei panni di Andrea Fanti, protagonista degli episodi ” Cause ed effetti” e ” L’imprevisto“. Il medico farà per caso una scoperta che potrebbe chiarire tutto sulla donna morta dodici anni prima e per la quale è stato quasi ucciso. Fanti inizierà ad indagare per assemblare tutti i pezzi del puzzle e scoprire così la verità. Il colpo di pistola ricevuto a causa di quella tragedia gli è costato ben dodici anni di ricordi che potrebbero non tornare mai più. Inoltre Andrea si troverà a dover far tutto da solo in quanto ne Marco (vero responsabile della morte della donna) ne Angese sosterranno le sue ricerche.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Doc – Nelle tue mani anticipazioni nuove puntate: Luca Argentero torna in corsia

Dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus, Doc-Nelle tue mani torna su RaiUno giovedì 15 ottobre 2020 alle 21:25

La fiction di RaiUno Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero è una delle serie del genere medical drama più seguite, che vanta nelle prima stagione una media di otto milioni di telespettatori, con punte del 29% di share. La storia si era fermata a causa dell’interruzione delle riprese causata dal Covid 19, lasciando i telespettatori con fiato sospeso. A luglio il set è stato riaperto permettendo di girare il completamento della serie, seguendo tutte le norme di sicurezza previste, che tornerà su RaiUno il prossimo 15 ottobre 2020.

Doc – Nelle tue mani episodi: dove eravamo rimasti
Siamo anche su Instagram Seguici

Il protagonista è il dottor Andrea Fanti, che dopo aver avuto un grave incidente, si risveglia e scopre di aver dimenticato gli ultimi dodici anni della sua vita. Andrea non ricorda la morte di suo figlio e nemmeno la separazione dalla moglie. Il rapporto con la figlia adolescente è diverso da quello che lui ricorda e ricostruire i fatti e la sua vita, sarà molto difficile. La sua storia si intreccia con quella di altri pazienti o colleghi, che vedono Fanti sotto una diversa ottica, diverso dal medico che avevano conosciuto. Andrea sente di amare ancora sua moglie, ma la donna, direttore dell’ospedale, ha una storia con un altro e lui questo fatica ad accettarlo. Ma il medico ha dimenticato anche di amare Giulia, sua collega e braccio destro.

LEGGI ANCHE – Il guadagno di Gabriel Garko per la partecipazione a Verissimo e Grande Fratello Vip 2020

 

Doc Nelle tue mani, prima puntata: come proseguirà la storia?

La prima puntata è suddivisa in due episodi. Il primo dal titolo In Salute e in malattia, Andrea si convince di essere riuscito nel suo intento di riconquistare il cuore di Agnese. Quest’euforia lo spinge a farsi promotore di un evento speciale, ovvero organizzare un matrimonio in reparto per rendere felice in paziente molto malato. Intanto Gabriel farà una proposta decisamente scioccante che potrebbe cambiare tutto. Nel secondo episodio, intitolato Quello che siamo, il protagonista sarà un paziente che metterà a nudo un segreto che riguarda il passato e la vita privata di Lorenzo, che lascerà tutti senza parole. Viene ricoverato un paziente anziano che non ricorda niente della propria vita e Gabriel con Elisa tenteranno di scoprire chi sia: l’unico indizio una parola ricorrente che l’uomo ripete in continuazione.

LEGGI ANCHE – Soleil “incastra” Iconize, ex di Tommaso Zorzi

 

Doc – Nelle tue mani streaming: ecco come seguirlo

Come già precedentemente scritto, la fiction Doc – Nelle tue mani vedrà il suo ritorno in tv su RaiUno, giovedì 15 ottobre 2020 in prima serata. Ma chi non potesse seguirlo in questo appuntamento, può ritrovare la puntata sul sito Rai play. Sulla stessa piattaforma andrà in onda in diretta streaming in contemporanea con la rete Rai ammiraglia.

LEGGI ANCHE — Anche Dayane Mello pronuncia una frase omofoba in casa?

Fin da ora il pubblico che attende le nuove puntate di Doc Nelle tue mani si chiede se la fiction avrà una seconda stagione. Come risposta le parole del protagonista Luca Argentero: ” Non si sa ancora, io lo spero ma dipende dalla rete. Idealmente è un personaggio che ha tanti problemi da risolvere che una stagione sola non può bastare per risolverli!”




CATEGORIE Fiction