Pubblicato il: 04 Agosto, 2021  3436

Brave and Beautiful anticipazioni 6 agosto 2021, una poesia per Suhan

Ecco il regalo che riceverà la giovane Korludag in occasione dell'arrivo del nuovo anno

Brave and Beautiful anticipazioni 6 agosto 2021, una poesia per Suhan

Ecco il regalo che riceverà la giovane Korludag in occasione dell'arrivo del nuovo anno


Nella puntata di Brave and Beautiful di venerdì 6 agosto 2021, trasmessa alle ore 14:45 su Canale 5, si festeggerà la notte di Capodanno a casa Korludag. Una festa per dire addio all’anno vecchio dove Cesur decide non solo di partecipare, ma anche di fare un regalo speciale a Suhan: si tratta di una poesia che suo padre aveva trascritto per sua madre. Un momento romantico tra i due che però viene interrotto dal brusco arrivo delle forze dell’ordine che vogliono arrestare proprio Cesur. Quest’ultimo è stato accusato di aver falsificato dei documenti, ma per fortuna il processo lo vede scagionato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful riassunto puntata del 5 agosto 2021, Suhan delusa da suo padre

In questa puntata della fiction turca Suhan sarà sempre più dubbiosa su suo padre


Suhan ha scoperto una verità su suo padre che non immaginava. Nel frattempo Kemal, Cesur e Rifat vengono a sapere dopo aver indagato sul conto di Mithat, ovvero…

Brave and Beautiful anticipazioni 5 agosto 2021, Suhan delusa da suo padre In questa puntata della fiction turca Suhan sarà sempre più dubbiosa su suo padre

Brave and Beautiful dal 2 al 6 agosto 2021, Cesur viene ferito

Vediamo quello che accade nella fiction turca durante gli episodi dal 2 al 6 agosto 2021

L’Alemdaroglu, dopo essersi ripreso dall’aggressione, decide di fare un gesto molto tenero e importante nei confronti di….

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021, Cesur viene ferito Vediamo quello che accade nella fiction turca durante gli episodi dal 2 al 6 agosto 2021
CATEGORIE Fiction