Aggiornato al: 01 Agosto, 2021  6896

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021, Cesur viene ferito

Vediamo quello che accade nella fiction turca durante gli episodi dal 2 al 6 agosto 2021

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021, Cesur viene ferito

Vediamo quello che accade nella fiction turca durante gli episodi dal 2 al 6 agosto 2021


Nelle puntate di Brave and Beautiful in onda dal 2 al 6 agosto 2021 Cesur cadrà nella trappola tesa da Turan e resterà gravemente ferito. In seguito a questo evento Suhan scopre tutto sull’identità di Cesur e allo stesso tempo è delusa dal padre e non sa se può ancora fidarsi di lui. Intanto l’Alemdaroglu, dopo essersi ripreso dall’aggressione, decide di fare un gesto molto tenero e importante nei confronti di Suhan. Gli episodi della fiction turca sono trasmessi in contemporanea streaming su Mediaset Play sempre alle ore 14:45.

Le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 2 al 6 agosto 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 2 agosto 2021 Tashin decide di andare a trovare la figlia ad Istanbul per darle delle spiegazioni circa il suo matrimonio con Adalet rivelandole che la sua storia con la nuova moglie non è improvvisa, ma che loro si frequentavano da molto tempo e che la donna non sta con lui per denaro, ma che si amano sinceramente. Suhan così si convince a ritornare a casa.

Belen Rodriguez si concede la prima prova costume post-parto: ecco chi subentra a Tu si que vales La showgirl si lascia immortalare in un primo scatto in bikini dopo la seconda gravidanza e il malore allo show di Canale 5, a cui prenderà parte Giulia Stabile

Proseguendo con le trame di Brave and Beautiful di martedì 3 agosto 2021 vediamo Cahide mentre organizza una vera e propria trappola in cui l’ignaro Cesur cadrà immediatamente. Purtroppo l’Alemdaroglu resta gravemente ferito e si teme per le conseguenze e per il futuro del giovane.


Continuando con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 4 agosto 2021 Suhan è ancora scioccata dopo aver scoperto chi è davvero Cesur. La giovane non immaginava la verità e ora teme che l’Alemdaroglu l’abbia usata solo per potersi avvicinare a suo padre e vendicarsi di lui. Nel frattempo Turan non esita a mettere con le spalle al muro Bulent, minacciandolo di rivelare tutto.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sposano: location e data La coppia che lo scorso anno ha partecipato a Temptation Island 2021 ha deciso di fare il grande passo

Con gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 5 agosto 2021 Suhan ha una discussione con suo padre Tashin durante la quale gli rivela di essere molto delusa da lui e che ormai sospetta che l’abbia ingannata su tutto. Nel frattempo Cesur, dopo essersi ristabilito, con Kemal e Rifat indaga per trovare informazioni su Mithat e scopre che è legato a Tahsin e quindi suo complice.

Concludiamo con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 6 agosto 2021 dove Cesur decide di fare un regalo molto speciale a Suhan. Dona infatti alla ragazza una poesia scritta da suo padre molti anni prima e destinata a sua madre. Un gesto molto dolce che commuove la giovane, che però non può esprimergli i suoi sentimenti in quanto vengono interrotti dalla polizia che arresta l’Alemdaroglu.

Amici, ex protagonista posta una foto da neo papà e piovono like Ecco chi è l’ex volto di Amici che ha appena rivelato a tutti di essere diventato padre

Che cosa succederà ora a Cesur? Le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful torneranno con maggiori approfondimenti sull’arresto di Cesur.

 

CATEGORIE Fiction