Pubblicato il: 03 Agosto, 2021  1600

Brave and Beautiful anticipazioni 5 agosto 2021, Suhan delusa da suo padre

In questa puntata della fiction turca Suhan sarà sempre più dubbiosa su suo padre

Brave and Beautiful anticipazioni 5 agosto 2021, Suhan delusa da suo padre

In questa puntata della fiction turca Suhan sarà sempre più dubbiosa su suo padre


Suhan ha scoperto una verità su suo padre che non immaginava per questo vedrete che nella puntata di Brave and Beautiful di giovedì 5 agosto 2021,  la giovane non solo avrà dei forti dubbi su tutto quello che suo padre ha fatto, ma teme che l’uomo la stia ancora ingannando. Nel frattempo Kemal, Cesur e Rifat vengono a sapere dopo aver indagato sul conto di Mithat, che quest’ultimo è in combutta con Tahsin e il Commissario Mehmet. Intanto Cahide fa leva su Korhan affinché Hulya non se ne vada da quella casa. Inoltre Sirin svela a Kemal quali sono i sentimenti di Suhan nei confronti di Cesur. Gli episodi già andati in onda sono disponibili su Mediaset Play nella sezione On Demand.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful riassunto puntata del 4 agosto 2021, Cesur ha usato Suhan?

Trama tutta da scoprire quella che vedrete nel corso di questo nuovo episodio della fiction turca


Bulent intanto viene messo con le spalle al muro proprio da Turan, che lo minaccia di dire tutta la verità se non farà quello che …….

Brave and Beautiful anticipazioni 4 agosto 2021, Cesur ha usato Suhan? Trama tutta da scoprire quella che vedrete nel corso di questo nuovo episodio della fiction turca

Brave and Beautiful trame dal 2 al 6 agosto 2021, Cesur viene ferito

Vediamo quello che accade nella fiction turca durante gli episodi dal 2 al 6 agosto 2021

Cesur decide di fare un regalo molto speciale a Suhan. Dona infatti alla ragazza una poesia scritta da suo padre molti anni prima e destinata a sua madre. Un gesto molto dolce che….

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021, Cesur viene ferito Vediamo quello che accade nella fiction turca durante gli episodi dal 2 al 6 agosto 2021

 

 

CATEGORIE Fiction