Pubblicato il: 19 Ottobre, 2021  2968

Beautiful anticipazioni dal 25 al 29 ottobre 2021, Steffy accetta di farsi curare

Scopriamo quello che andrà in onda negli episodi della soap americana in onda su Canale 5

Beautiful anticipazioni dal 25 al 29 ottobre 2021, Steffy accetta di farsi curare

Scopriamo quello che andrà in onda negli episodi della soap americana in onda su Canale 5


Nelle puntate di Beautiful che vedrete da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre 2021 Liam e Ridge cercheranno di far ragionare Steffy, la giovane infatti, si trova in uno stato psichico fisico davvero al limite a causa della grande quantità di antidolorifici oppiacei che ha assunto. Thomas vorrebbe raggiungere la sorella in quanto ha capito quello che sta provando in questo momento. Nel frattempo proseguono le trame di Quinn, che vuole a tutti i costi spingere affinché Ridge e la sua amica Shauna si sposano nuovamente, davanti ad amici e parenti. Nel frattempo Carter ha un avanzamento di carriera all’interno della Forrester Creations.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Beautiful dal 25 al 29 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful di lunedì 25 ottobre 2021 scopriamo che Hope parla con Thomas rivelandogli quello che è successo quando lei e Liam Si sono presentati a casa di Steffy. La giovane infatti li avrebbe minacciati con un coltello. Mentre loro stanno parlando alla casa sulla scogliera, ci sono Finn, Liam e Ridge che tentano di convincere la giovane Forrester a farsi curare. Anche Thomas vorrebbe raggiungerli per sostenere la sorella.

Una Vita anticipazioni dal 18 fino al 22 ottobre 2021,  Felicia vende il Nuovo Secolo XX? Scopriamo quello che sarà il futuro del ristorante di Acacias gestito da Felicia Pasamar e dalla sua famiglia

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 26 ottobre 2021 ritroviamo ancora Hope e Thomas che parlano di Steffy e, la giovane Logan, riesce per fortuna convincere il Forrester a non presentarsi dalla sorella e di lasciare che gli altri tentino di aiutarla. Steffy intanto fa un passo avanti e ammette, davanti a Liam e a suo padre, di aver bisogno di aiuto. Intanto Quinn prosegue nel prestare la sua amica Shauna, perché si decida ad organizzare il più presto possibile, un nuovo matrimonio con Ridge.


Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 27 ottobre 2021 Quinn, determinata più che mai a realizzare il suo desiderio di veder celebrato il matrimonio alla villa di Shauna e Ridge, inspiegabilmente riesce a trovare parole di persuasione per convincere anche il Forrester ad organizzare un’altra cerimonia di nozze. Poco dopo, Ridge, racconta a Brooke della sua decisione, ma lei non la prende affatto bene.

Gli spoiler di Beautiful relativi a giovedì 28 ottobre 2021 vedono la promozione di Carter alla Forrester Creations, in quanto il giovane avvocato viene nominato nuovo direttore operativo dell’azienda. Inoltre, viene chiesto proprio a lui, di celebrare il matrimonio di Ridge e Shauna. Il Walton, è molto felice per quello che sta realizzando attualmente nella vita e della sua storia d’amore iniziata con Zoe, ma cerca ugualmente di far cambiare idea a Ridge sul matrimonio.

Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful in onda su Canale 5 venerdì 29 ottobre 2021, durante la quale, Quinn, convinta di avere il marito dalla sua parte, non esita a sfidare Brooke Logan, dicendole che la sua presenza all’interno della famiglia ha le ore contate. Inoltre per lei è un vanto dire in faccia a Brooke che la cerimonia di nozze del suo ex marito, si svolgerà proprio nel salotto della villa, come accaduto per tutti gli altri Forrester.

Beautiful Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021: Steffy minaccia la famiglia Ecco cosa accadrà  negli Episodi di questa settimana, luci puntate su un problema di Steffy

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli su tutto quello che accadrà nella soap opera americana nel corso della settimana dal 25 al 29 ottobre 2021.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn

Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico

Le vicende dei Forrester ruotano secondo le anticipazioni americane di Beautiful intorno al tanto atteso matrimonio di Steffy Forrester e John Finnegan. La cerimonia è ormai vicina e il giovane medico fa una rivelazione clamorosa alla sua futura sposa ….

Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico

CATEGORIE Beautiful