Aggiornato al: 16 Ottobre, 2021  3013

Beautiful Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021: Steffy minaccia la famiglia

Ecco cosa accadrà  negli Episodi di questa settimana, luci puntate su un problema di Steffy

Beautiful Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021: Steffy minaccia la famiglia

Ecco cosa accadrà  negli Episodi di questa settimana, luci puntate su un problema di Steffy


Nelle puntate di Beautiful che vedrete dal 18 al 23 ottobre 2021, protagonista sarà ancora Steffy e la dipendenza che ha manifestato con i farmaci. La Forrester nei prossimi episodi arriverà a perdere completamente il controllo di se, fino a minacciare anche coloro che la amano. Anche Finn sarà chiamato in causa in quanto medico che l’ha seguita dopo l’incidente e suo attuale spasimante. Ridge poi capirà il difficile momento della figlia e deciderà di non lasciarla da sola a combattere contro un simile problema. Collegandovi al sito Mediaset Infinity potete trovare i video clip con gli errori degli attori della soap americana.

Puntate in onda il  18 e 19 ottobre 2021: la dipendenza di Steffy

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 18 ottobre 2021, Steffy cerca in tutti i modi di non essere sotto l’effetto di stupefacenti e lo fa urlando e dimenandosi pur di far valere le sue ragioni . Intanto Thomas e Ridge, giunti a casa sua, cercano di capire cosa sia successo e calmare la ragazza.

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano: i consigli per la dama L'ex cavaliere del trono over esprime la sua opinione riguardo il rapporto di Ida con Marcello Messina

Proseguendo con le trame di Beautiful relative a martedì 19 ottobre 2021Liam e Hope invitano Finn a casa loro proprio per discutere delle problematiche attraversate da Steffy e trovare una soluzione, per questo Finn e Liam decidono di andare a parlare con la giovane donna. La Forrester, infatti non capisce di essere vittima di un abuso di farmaci e vorrebbe rivedere la figlia, ma di fatto verrà ostacolata anche da Brooke.


Continuando con l’episodio di Beautiful che sarà trasmesso mercoledì 20 ottobre 2021 Hope, Liam e Brooke cercheranno di impedire a Steffy di riportare a casa sua figlia Kelly, dal momento che la ragazza imperversa in uno stato di incoscienza. La situazione sembra proprio fuori controllo quando sopraggiungerà  Ridge per constatare lo stato di salute della figlia.

Uomini e Donne News, Le parole di Joele dopo l’eliminazione: “Mi hanno trattato così per gli ascolti” L’ex tronista rende nota la sua versione dei fatti dopo la messa in onda della puntata in cui è stato invitato ad abbandonare il programma

Nella puntata di Beautiful  che potrete seguire giovedì 21 ottobre 2021, Thomas cercherà un riavvicinamento con Zoe, il ragazzo si sfogherà in merito alla preoccupazione provata per Steffy. Il giovane non si rende conto di aver spinto la sorella verso il baratro fornendole tramite Vinny i farmaci oppiacei per il dolore.

Con gli spoiler di Beautiful che vedrete venerdì 22 ottobre 2021,  Ridge si dimostra un padre esemplare stando vicino alla figlia ogni minuto della giornata, nella speranza che possa convincerla a perseguire un percorso di disintossicazione dai farmaci. Quinn, invece, cerca di convincere Shauna a fare pressioni su Ridge affinché venga organizzata un’altra cerimonia per consolidare la loro unione.

Beautiful anticipazioni americane, nasce il figlio di Steffy e Finn Nelle nuove puntate di Beautiful viene al mondo la creatura contesa dal dubbio di paternità

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire se Shauna riuscirà  a convincere il marito a risposarla, nonostante i problemi del momento con la figlia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, l’inquietante matrimonio di Steffy

In arrivo i fiori d’arancio per la Forrester, ma l’atmosfera si tinge di giallo

Accadrà qualcosa di impensabile al matrimonio di Steffy e Finn in quanto ….

Beautiful anticipazioni americane, l’inquietante matrimonio di Steffy In arrivo i fiori d’arancio per la Forrester, ma l’atmosfera si tinge di giallo