Aggiornato al: 18 Ottobre, 2021  3389

Una Vita anticipazioni dal 18 fino al 22 ottobre 2021,  Felicia vende il Nuovo Secolo XX?

Scopriamo quello che sarà il futuro del ristorante di Acacias gestito da Felicia Pasamar e dalla sua famiglia

Una Vita anticipazioni dal 18 fino al 22 ottobre 2021,  Felicia vende il Nuovo Secolo XX?

Scopriamo quello che sarà il futuro del ristorante di Acacias gestito da Felicia Pasamar e dalla sua famiglia


Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Canale 5. Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap in onda questa settimana alle 14.10.

Anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 18 al 22 ottobre 2021

Puntata in onda Lunedì 18 ottobre 2021 Dopo che Cesareo dice a Camino di aver visto Ildefonso in stato confusionale dirigersi verso il fiume, lei chiede ad Anabel di accompagnarla al parco, ma non riesce a trovare il marito.

Puntata in onda Martedì 19 ottobre 2021 Servante si dice determinato a fondare un proprio partito. Una strana coppia sembra aver puntato gli occhi sul ristorante di Felicia.


Puntata in onda Mercoledì 20 ottobre 2021 Marcos confessa ad Anabel di avere chiesto a Felicia di sposarlo; la ragazza lo appoggia ed è contenta di avere come nuova sorella Camino.

Puntata in onda Giovedì 21 ottobre 2021 Sabina e Roberto Olmedo intendono acquistare il ristorante Nuovo Secolo e incaricano il nipote Miguel delle trattative. Informata delle condizioni del marito, Genoveva ha sentimenti contrastanti.

Puntata in onda Venerdì 22 ottobre 2021 Bellita si accorge di avere qualche problema con la voce. Grazie al sostegno della famiglia, Antonito ritrova l’entusiasmo per la politica.

Fonte, Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole, Velasco smaschera Genoveva

L’avvocato della Salmeron scopre le vere intenzioni della donna che ha difeso

Nelle puntate spagnole di Una Vita Genoveva dopo essere stata prosciolta al processo che la vedeva accusata della morte di Marcia, decide di liberarsi dell’avvocato Velasco. L’uomo ormai non le serve più e sa troppe cose sul suo conto, motivo per il quale deve essere tolto di mezzo prima che in qualche modo possa crearle altri problemi. In questo nuovo losco piano la Salmeron coinvolge nuovamente Laura con il ricatto e promettendole la somma necessaria per portare sua sorella Lorenza in Germania per essere operata. Velasco però è scaltro e capirà quello che sta succedendo alle sue spalle. Vediamo i dettagli della vicenda.

Una Vita anticipazioni spagnole, Velasco smaschera Genoveva L'avvocato della Salmeron scopre le vere intenzioni della donna che ha difeso

Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita

Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita

Ancora un morto tra le strade Acacias, infatti le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che questa volta sarà il marito di Camino, Ildefonso, a perdere la vita. L’uomo Infatti Sarà ritrovato morto e per la sua giovane sposa sarà un duro colpo. La loro storia è stata fin dall’inizio molto complicata, soprattutto dopo la confessione fatta dal giovane alla Pasamar subito dopo le nozze. Ma che cosa sarà successo? Per quale motivo questa giovane vita è stata spezzata?

Una Vita anticipazioni spagnole, Ildefonso viene trovato senza vita Duro colpo per la giovane Camino che vede una nuova tragedia nella sua vita