Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful puntata 4 ottobre 2020: la vendetta di Ridge e Brooke

In questo episodio vedrete come i due coniugi Forrester sentiranno il desiderio di fare giustizia per Hope e Liam

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  1300


Beautiful puntata 4 ottobre 2020: la vendetta di Ridge e Brooke

In questo episodio vedrete come i due coniugi Forrester sentiranno il desiderio di fare giustizia per Hope e Liam

E’ stato sconvolgente per tutti sapere dello scambio di culle e le anticipazioni Beautiful mostrano come Ridge e Brooke, nella puntata di domenica, non riescano a perdonare il silenzio di Florence, dopo averla accolta in famiglia in quanto figlia di Storm. Per questo la Fulton presto potrebbe finire in grossi guai, in quanto il Forrester, ma soprattutto la madre di Hope, siano decisi a non mettere una pietra sopra ad un simile crimine ed essere stata coinvolta a sua insaputa, non è una giustificazione plausibile. Presto anche Thomas dovrà fare i conti con l’inganno perpetrato alle spalle di colei che diceva di amare alla follia.

Puntata Beautiful in onda domenica alle ore 14,00: Flo non sarà perdonata
Siamo anche su Instagram Seguici

Tempi duri aspettano Florence dopo che la verità su quanto accaduto alla piccola Beth è venuta a galla. Hope e Liam si sono riuniti con la figlia, ma questo non mette certo la Fulton in una buona posizione. Infatti quando Ridge e Brooke verranno a sapere proprio dalla figlia di Shauna dello scambio di culle, giurano che Flo e tutte le persone coinvolte dovranno pagare tutto questo molto caro. Che cosa avranno in mente? A quale destino sta andando in contro la Fulton?

LEGGI ANCHE – A Beautiful, Thomas farà una rivelazione scioccante al padre, di cosa si tratta?

Vi siete persi quello che accade a Beautiful il 3 ottobre 2020? Ecco il riassunto della puntata

Shauna è molto preoccupata per Flo infatti, nell’episodio Beautiful di sabato, la Fulton suggerirà alla figlia di lasciare la città, prima che venga sporta denuncia contro di lei. Ma poco prima che la ragazza possa prendere una decisione in merito, sopraggiungono Ridge e Brooke, che ignari dell’accaduto, avranno da Flo una vera e propria confessione. I due a questo punto, vogliono avere da lei delle spiegazioni e tutti i dettagli di quello che è avvenuto a Catalina. Intanto Liam ha rivelato tutto ad Hope che non vede l’ora di poter stringere la sua piccola Beth tra le braccia e di riprendere in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa sta per succedere a Liam e Hope a Beautiful

Tutto sulla trama Beautiful del 3 ottobre 2020: la proposta di Shauna

Shauna teme di vedere sua figlia dietro le sbarre, per questo propone alla ragazza di lasciare in fretta Los Angeles per andare il più lontano possibile. Flo però si sente ancora in colpa nei confronti di sua cugina Hope e non sa cosa sia giusto fare. L’arrivo improvviso di Brooke e Ridge provocherà altri sentimenti nella giovane, che finirà per confessare anche a loro quello che ha fatto. A questo punto non può più tornare indietro e zia Brooke chiede immediatamente dettagli e spiegazioni, oltre che a dimostrarsi scioccata e ripugnata per l’accaduto.

LEGGI ANCHE – Hope sconvolta correrà da Flo e avrà una reazione incredibile !!!

Vi siete persi la puntata Beautiful di ieri? Ecco cos’è accaduto

Thomas ha cercato di portarvi a hope prima che Liam arrivassi alla Forrester. Non immaginava Certo che quando ha telefonato a Flo lo Spencer fosse in ascolto e scoprite le sue intenzioni con la Logan. Per questo motivo Liam ha corso più velocemente possibile per impedire al Forrester di rapire la donna che ama. I due arrivano ad uno scontro fisico e finiranno per darsele di santa ragione finché Thomas non si arrenderà.

Hope scopre tutto nella puntata Beautiful di ieri

Liam riuscirà così rivelare tutto ad Hope, la quale non riuscirà a credere che tutto quello che le sta dicendo possa essere la verità. Con un’emozione fortissima che rischia di prendere il sopravvento, lo Spencer racconta tutto quello che è successo alla figlia di Brooke dicendole che la sua sensazione di maternità nei confronti della piccola Phoebe era reale e quel mamma che la piccola ha detto al matrimonio con Thomas non è stato un caso.

Beautiful spoiler di venerdì 2 ottobre 2020: Ridge e Brooke scoprono la verità

Nel frattempo quello che è accaduto a Catalina è stato qualcosa di incredibile ordito dal dottor Buckingham. Un vero incubo Per la povera hope che ha creduto di dover piangere sua figlia per tutta la vita. Shauna intanto si trova in compagnia di sua figlia e le dice che la cosa migliore che può fare e sparire nel nulla lasciando la città, ma proprio in quel momento arrivano e Brooke e Flo racconta tutto anche a loro, spinta da alcune accuse della Logan.

Ora la la verità è finalmente venuta a galla e Hope con Liam potranno stringere tra le braccia la loro piccola Beth. Ma nelle prossime puntate vedrete come un’altra protagonista di Beautiful non sarà affatto contenta di questa incredibile rivelazione. Di chi si tratta?