Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Liam, Hope e Beth finalmente insieme

Dopo tanta sofferenza i tre possono finalmente essere la famiglia che sognavano di essere

Pubblicato il: 13 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 514


Beautiful anticipazioni americane: Liam, Hope e Beth finalmente insieme

Dopo tanta sofferenza i tre possono finalmente essere la famiglia che sognavano di essere



E’ stata davvero dura  per Hope, dover piangere la morte di Beth, ma quando nelle puntate americane di Beautiful è stato chiaro lo scambio di culle, tutto è cambiato. Ora Hope può finalmente tornare ad essere se stesse e vivere la vita che voleva accanto all’uomo che ama da sempre. E una volta rientrati a casa, non mancano le visite dei loro cari, desiderosi di vederli riuniti come una famiglia, dopo tanto tempo e tanto dolore. Il primo a presentarsi sarà nonno Bill, ma in un modo un po’ speciale.

Anteprime americane di Beautiful: Beth è viva!

Facendo un passo indietro….Hope mai avrebbe pensato che sua figlia Beth fosse viva. Ad insinuare il dubbio in Liam sarà Douglas, che testimone delle meschinità del padre, dirà la verità. Il bimbo ovviamente non ha immediatamente compreso tutto, ma ha capito che Hope stava male per la sua bambina e sapendo che Phoebe era in realtà Beth, ha voluto dare la bella notizia. Questo ovviamente ha scatenato il finimondo e solo ore dopo, Liam, mettendo alle strette Flo, riesce ad ottenere la sua confessione.

LEGGI ANCHE – Liam e Steffy fanno l’amore nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: ritorno a casa per Beth

Dopo aver saputo la verità e averne avuto la conferma, Steffy seppur con grande dolore, restituisce la piccola alla legittima madre. Così Hope torna finalmente a casa con la piccola Beth e Liam con loro. I tre sono finalmente insieme e sembra che ora sia possibile ripartire da dove avevano interrotto quando pensavano che Beth fosse morta. Ma mentre si godono questo attimo di intimità, qualcuno suona alla porta! Liam va ad aprire e si trova di fronte il suo fratellino più piccolo Will.

LEGGI ANCHE – Flo altruista, Wyatt scopre il suo gesto!

Beautiful puntate americane: arriva il nonno!

Le immagini della puntata americana mostra lo stupore di Liam, sorpreso di vedere Will. Ma subito dietro di lui,c’è Katie che annuncia l’arrivo di un personaggio un po’ particolare. Si tratta di nonno Bill che porta un peluche enorme per la sua nipotina. L’uomo infatti vuole dimostrare al figlio maggiore, che è davvero cambiato e che c’è e ci sarà sempre per lui e per la sua famiglia. Un momento molto bello che dimostrerà che finalmente il sole è sorto anche per Hope e la sua piccolina.

LEGGI ANCHE – Hope picchia Flo: trame americane di Beautiful

Con le prossime anticipazioni americane di Beautiful vedremo il ritorno di Zoe alla Forrester dopo la scoperta dello scambio di culle.