Pubblicato il: 05 Agosto, 2021  5876

Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 agosto 2021, Shauna la nuova signora Forrester

Dopo qualche puntata senza la Fulton, la madre di Flo rientra nella soap americana

Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 agosto 2021, Shauna la nuova signora Forrester

Dopo qualche puntata senza la Fulton, la madre di Flo rientra nella soap americana


Ci saranno veri e propri fuochi d’artificio nelle puntate di Beautiful in onda dal 9 al 14 agosto 2021, in quanto Shauna tornerà a Los Angeles presentandosi alla villa reclamando la sua posizione di signora Forrester accanto a Ridge. Lui però non ricorda nulla di quello che è successo. Tutti sono rimasti a bocca aperta alla sconvolgente notizia compreso, a quanto pare, anche il diretto interessato. Un colpo di scena che mette nuovamente in crisi la storia tra il Forrester e Brooke Logan, che pensava di essere ancora sposata con lui. Le puntate di questa settimana vanno in onda come sempre alle ore 13:45 su Canale 5.

Tutto su quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 9 al 14 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful di lunedì 9 agosto 2021 Brooke si trova in compagnia di sua sorella Donna alla quale rivela di non poter più partire alla volta di New York a causa di alcuni impegni di Bridget, ma che allo stesso tempo è contenta di poter passare del tempo con Ridge. Intanto Shauna arriva alla villa e rivela di essere la nuova moglie di Ridge, sconvolgendo tutti.

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso le nozze L'indiscrezione del momento vede i due ex gieffini in procinto di sposarsi, per un futuro insieme: tra i progetti, un bebà©

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 10 agosto 2021, Ridge dice di non ricordare nulla del matrimonio contratto con la Fulton a Las Vegas. Nel frattempo Steffy sembra entrare sempre più in sintonia con il medico che si prende cura, forse un po’ troppo di lei, il dottor John Finnegan.


Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 11 agosto 2021 vediamo Brooke intenta ad organizzare la serata con Ridge per tentare di appianare la situazione, ignara della bomba che è appena scoppiata a villa Forrester. Gli stessi Carter ed Eric sono rimasti completamente senza parole. Nel frattempo Wyatt e Flo si rilassano dopo il brutto capitolo riguardante Sally Spectra.

Il dolore di Samantha per le ultime parole di Alessio: “Ecco qual è la cosa più difficile” Dopo aver visto le storie dell'ormai ex fidanzato su Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato tutta la sua delusione

Guardando gli spoiler di Beautiful di giovedì 12 agosto 2021 vediamo Ridge tornare a casa e trovare Brooke in attesa di stare tutta la sera con lui. L’uomo purtroppo è obbligato a confessare quello che nemmeno ricorda, ma che purtroppo è accaduto, ora è il marito di un’altra donna. Shauna e Quinn intanto brindano al successo del loro piano anche se con qualche remora della Fulton.

Nella puntata di Beautiful di venerdì 13 agosto 2021, Donna si troverà alla Forrester Creation in compagnia di Eric ed entrambi sono perplessi dalla situazione. La Logan fa notare all’ex marito quanto sua moglie Quinn sia stata cinica e lui non può far altro che darle ragione e sottolineare quanto sia deluso da lei.

Uomini e Donne gossip, Sabrina Ghio convola a nozze dopo il “no” L'ex tronista ed ex volto di Amici riceve una proposta di matrimonio, dopo l'amara uscita dal trono del dating-show: i dettagli

Concludendo con l’episodio di Beautiful di sabato 14 agosto 2021 ritroviamo Hope e Zoe che tentano di voltare pagina e riprendere in mano le loro vite dopo il capitolo Thomas. Intanto Ridge dando la colpa ai suoi vuoti di memoria, crede e si convince di aver sposato Shauna e Brooke sconvolta lo caccia via.

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful avrete maggiori dettagli sulle puntate della soap americana dal 9 al 14 agosto 2021.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles

Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?

A Beautiful assisteremo anche al probabile ritorno di Caroline Spencer, infatti pare che….

Anticipazioni Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?