Pubblicato il: 11 Agosto, 2021  4583

GF Vip 6, due acerrimi rivali entreranno nella Casa: ecco di chi si tratta

La nuova edizione del reality dovrebbe vedere due personaggi dello spettacolo considerati rivali da anni

GF Vip 6, due acerrimi rivali entreranno nella Casa: ecco di chi si tratta

La nuova edizione del reality dovrebbe vedere due personaggi dello spettacolo considerati rivali da anni


La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina al debutto e il cast è ormai praticamente fatto. Le ultime voci parlano dell’arrivo di due inquilini che promettono già scintille in quanto sono considerati acerrimi rivali. Una di questi è Soleil Sorgè che pare aver superato i provini e si appresta ad entrare nella casa più spiata d’Italia. La ragazza ha avuto molti battibecchi nel corso della sua breve carriera, ma pare che si sia capito chi sarà il suo rivale.

Grande Fratello Vip 6: in arrivo Soleil Sorgè

In attesa di avere la conferma del cast completo che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip a settembre, l’attenzione si è focalizzata su Soleil Sorgè che pare essere diventata una concorrente ufficiale. A dare la conferma è iGossip.it, il quale scrive: “Soleil Sorgé è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini! Finora il suo nome non era stato svelato da sito, blog o testata giornalistica”. E ancora: “Una fonte accreditata ci ha svelato che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, influencer ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, sarà una delle protagoniste del GF Vip 6, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 13 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti”.

GF Vip 6, Sophie Codegoni nella Casa grazie a Corona: i retroscena Continuano insistenti i rumors riguardanti l'ex tronista di Uomini e Donne che a breve entrerà nella Casa più spiata d'Italia


Grande Fratello Vip: il rivale di Soleil

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non ha ancora messo i denti e già ci sta dando di che chiacchierare. Dopo la conferma di Soleil Sorgè, un altro rumor è dietro l’angolo. Lo rivela ancora iGossip.it: “Soleil entrerà agguerrita nella Casa, ignara del fatto che vi troverà anche una persona con cui è in guerra da anni”. Ma il ‘nemico’ di Soleil chi è? Al momento non ci è dato sapere: dato il suo carattere peperino, Soleil si è scontrata con diverse persone nel corso degli anni. Non è escluso che si possa trattare di Luca Vismara, l’ex allievo di Amici che Soleil ha conosciuto all’Isola dei Famosi.

Gf vip 6 : nel cast anche delle principesse straniere Tra i papabili neo volti della Casa dei vip spuntano i nomi di tre donne dal titolo regale e non solo: le anticipazioni tv

Grande Fratello Vip: Soleil entrerà a reality in corso?

Qualche chiacchiericcio riguardo la nuova edizione del Grande Fratello Vip già circola e fa discutere. Il reality potrebbe andare avanti fino a primavera inoltrata. Si parla addirittura di una durata di 8-10 mesi e in molti di domandano se non si riesca a battere il record della scorsa edizione. Per tale ragione, molti concorrenti entreranno nella seconda parte dell’edizione.

Gf vip, nel nuovo cast anche due ex volti di Amici di Maria De Filippi Per la sesta edizione del reality potrebbero essere ingaggiati due ex allievi del talent di Maria De Filippi e non solo: i dettagli

Una di queste potrebbe essere proprio Soleil Sorgè che, data la sua tenacia, potrebbe essere un ottimo innesto a reality in corso. Il contratto, che pare aver già firmato, dichiarerà proprio questo?