Pubblicato il: 13 Aprile, 2021  6036

Anticipazioni Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles

Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?

Anticipazioni Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles

Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?


Addii e ritorni è questo il tema delle prossime puntate americane di Beautiful, infatti, nelle trame della serie assisteremo all’addio del personaggio di Sally Spectra che, dopo aver quasi tentato di uccidere Flo e deluso Wyatt, si vedrà costretta a lasciare la città nonché il suo lavoro alla Forrester Creations. Ma non solo, in quanto assisteremo anche al probabile ritorno di Caroline Spencer! Vediamo maggiori dettagli sulle anticipazioni che arrivano da oltre oceano.

Trame americane Beautiful, Caroline Spencer non è morta? Gli autori rivogliono Linsey Godfrey nel cast!

La morte di un personaggio, in una soap opera come Beautiful, non corrisponde sempre alla sua definitiva uscita di scena. E alcune indiscrezioni al riguardo, lasciano intendere che, molto presto, assisteremo ad un nuovo caso di morte apparente da aggiungere alla lista dei personaggi deceduti e poi risorti. Di chi si tratta? Stiamo parlando della nipote di Bill nonché mamma del piccolo Douglas ed ovvero Caroline Spencer! Al momento, si tratta soltanto di voci ma, come hanno notato molti fans, l’uscita di scena di Linsey Godfrey da Days Of Our Lives, sembra collegata a un possibile ritorno a Beautiful. L’attrice aveva ottenuto l’ingaggio nell’altra serie proprio mentre i Forrester, gli Spencer, Thomas ed il piccolo Douglas piangevano la sua dipartita. Le scene a cui abbiamo assistito avevano reso la prematura scomparsa della stilista definitiva ormai, ma alcuni dettagli sembravano essere stati messi dagli autori per spianare la strada ad un possibile ritorno della donna.

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto


Anticipazioni americane Beautiful, ritorno al passato

Come ben sapete, la dipartita della Spencer è avvenuta lontano dagli occhi dei telespettatori. Thomas ha raccontato di come lui e il figlioletto non fossero con lei nel momento in cui è stata colta dal malore improvviso che la ha uccisa, ovvero un aneurisma cerebrale. Karen e Danielle, le madri della ragazza, si sono occupate di tutto, dalla corsa in ospedale alla sepoltura. Le due donne, inoltre, hanno preso il primo volo per New York alla fine del funerale della ragazza tenutosi a Los Angeles, anche questo avvenuto nello stesso modo, dando poi modo ai Forrester ed agli Spencer di organizzare a casa di Brooke e Ridge una veglia simbolica in onore della stilista. E in molti è sorto un dubbio: Karen e la compagna hanno sottoposto Caroline a dei trattamenti sperimentali nel disperato tentativo di salvarla dopo aver scoperto una sua brutta malattia? Non è la prima volta che a Beautiful si sente parlare di una cosa del genere. Anni addietro, Eric e sua moglie Stephanie lasciarono credere a tutti che Felicia fosse morta di cancro al fegato, salvo poi scoprire di essere riusciti a salvarla. Inoltre, Douglas, un po’ di tempo fa, mentre era affacciato alla finestra che da’ sul giardino della Villa di Brooke, aveva urlato a gran voce di aver visto sua madre in carne ed ossa. Hope, come ben sapete, in quella occasione, fece presente al piccolo che il posto della sua mamma era in cielo. Gli autori di Beautiful, inoltre, come si vedrà nelle prossime puntate americane, tenderanno a farci apparire Thomas come il perfetto partner per Hope, non più ossessionato da lei ma sinceramente innamorato.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn spia Eric La Fuller origlierà una conversazione che il marito intratterrà in sauna assieme a Shauna, di cosa si tratterà?

Anteprime puntate Beautiful, il ritorno della Godfrey?

La Godfrey potrebbe riapparire per complicare le cose nella coppia? Douglas, ormai, considera Hope come sua madre a tutti gli effetti. La riapparizione di Caroline quali ripercussioni potrebbe avere nella vita del piccino e in quella di Thomas e della Logan? La Spencer, inoltre, potrebbe anche rivolere il suo ex? Questa ipotesi è poco plausibile: Thomas e la Spencer vivevano sotto lo stesso tetto solo per il bambino. Ed a proposito di Douglas. Come ben ricorderete, venne ritenuto figlio di Thomas e non di Ridge sulla base di una serie di ipotesi, non di un test di paternità. Lo stilista, quindi, potrebbe anche essere il vero padre di Douglas, nonostante la vasectomia e una fertilità ridotta al 20% diagnosticata da un medico alcolizzato. Comunque sia, l’ultima volta che abbiamo visto Caroline sul set è quando ha fatto visita a zio Bill in un letto d’ospedale, arrivando fin quasi ad ucciderlo. Gli autori sembrano davvero intenzionati a riportare la Godfrey in scena.

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista! Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

E ci chiediamo se nelle anticipazioni di Beautiful arriverà realmente, sciogliendo anche il dilemma della sua finta morte o assisteremo all’entrata in scena di una sua sosia o di una gemella? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, è crisi tra Quinn ed Eric!

Una delle coppie più solide sarà in crisi, a causa di quella che Eric scoprirà  su quello che sta tramando sua moglie

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate americane di Beautiful, Eric scoprirà le macchinazioni di Quinn volte a…

 

Anticipazioni Beautiful, è crisi tra Quinn ed Eric! Una delle coppie più solide sarà in crisi, a causa di quella che Eric scoprirà  su quello che sta tramando sua moglie

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa

Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto

Le trame di Beautiful si tingono di noir in America, tanto che Liam rischia di essere incriminato della morte di un uomo. Ma che cosa sta succedendo? Ebbene nelle puntate americane che presumibilmente andranno in onda in…

 

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto

Beautiful anticipazioni americane: Quinn spia Eric

La Fuller origlierà una conversazione che il marito intratterrà in sauna assieme a Shauna, di cosa si tratterà?

Le anticipazioni di Beautiful ci mostreranno nuove vicende che complicheranno sempre di più le trame della soap opera americana, parliamo, in particolar modo, di quella che vedremo tra Quinn ed Eric con il ritorno di…

 

Beautiful anticipazioni americane: Quinn spia Eric La Fuller origlierà una conversazione che il marito intratterrà in sauna assieme a Shauna, di cosa si tratterà?