Pubblicato il: 12 Aprile, 2021  2986

Anticipazioni Beautiful, è crisi tra Quinn ed Eric!

Una delle coppie più solide sarà in crisi, a causa di quella che Eric scoprirà  su quello che sta tramando sua moglie

Anticipazioni Beautiful, è crisi tra Quinn ed Eric!

Una delle coppie più solide sarà in crisi, a causa di quella che Eric scoprirà  su quello che sta tramando sua moglie


Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate americane di Beautiful, Eric scoprirà le macchinazioni di Quinn volte a distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge.  Tutto ha inizio quando a Villa Forrester, ritornerà Shauna, la quale sarà parecchio gelosa della sua amica. E non solo, in quanto secondo le trame, non le piaceranno nemmeno le parole che il patriarca spenderà verso la sua ex, Brooke Logan. A questo punto, scoperte le macchinazioni della “moglie”, Eric deciderà di lasciarla e lei, in cerca di aiuto e supporto, potrebbe rimanere da sola. Solo Flo la accetterà in casa sua, ma la sua presenza verrà definita inappropriata. Perciò, la donna cercherà il perdono ovunque, ma qualcuno riuscirà a d ascoltarla o rimarrà effettivamente da sola? Non ci resta che leggere le anticipazioni che seguono.

Anticipazioni americane Beautiful, la scoperta di Eric

Una coppia di Beautiful che, nelle attuali puntate in onda su Canale 5, appare molto unita, in quelle statunitensi, invece, è sull’orlo di una profonda crisi! Di chi siamo parlando? Di Quinn Fuller ed Eric Forrester! Il motivo? Il buon patriarca scoprirà che l’adorata consorte ha tentato di sabotare l’unione tra Ridge e Brooke arrivando a macchinare un improvvisato matrimonio tra il figliastro e la sua amica, Shauna Fulton. L’inganno della dark lady, però, verrà a galla e Brooke e Ridge, innamorati più che mai, decideranno di darsi un’ultima chance e di ritornare insieme. Eric, apprese le nefandezze della consorte ascoltando di nascosto una video-chiamata tra lei e Shauna, andrà su tutte le furie.

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali


Trame americane Beautiful, John McCook parla del suo personaggio

Accuserà Quinn di aver giocato con la vita di suo figlio, di aver tradito tutta la famiglia Forrester nonché Brooke, per la quale nutre una stima immensa. In una recente intervista, John McCook, ovvero Eric Forrester, ha sostenuto che il suo personaggio, in verità, è come se amasse ancora profondamente la nuora. Quinn, dopo averlo intuito, si sentirà divorata dalla gelosia e sarà per questo motivo che si mostrerà insicura e iper-protettiva nei confronti del suo matrimonio! Comunque sia, Eric affermerà di aver perdonato i crimini e gli errori passati della Fuller. Ma di non poter accettare le sue nuove orchestrazioni, nonché il fatto che, forse, non è per nulla cambiata rispetto alla donna “dark” di un tempo.

Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

Anteprime puntate Beautiful, Quinn abbandonata da tutti?

Ma non solo, in questa faccenda si affacceranno anche Wyatt e Flo. I due, che negli attuali episodi d’oltreoceano formano una coppia solida e felice, affermeranno di essere molto tristi per la separazione dei coniugi Forrester, soprattutto quando i due decideranno di non vivere più sotto lo stesso tetto. E il giovane Spencer resterà spiazzato quando Flo sceglierà di invitare Quinn a casa loro, arrivando addirittura a definire la presenza della donna “inappropriata”. Wyatt preciserà alla sua compagna di non volersi lasciare assorbire dai drammi della madre alla quale, per giunta, rimprovererà di stare facendo di tutto per rovinare la sua vita e quella dei Forrester! Quinn, comunque sia, cercherà di ottenere il perdono di Ridge e Brooke che, però, non ne vorrà sapere di lei. E non andranno a buon fine nemmeno i tentativi di riconquistare il marito. Ma non solo, in quanto anche Shauna volterà la faccia all’amica!

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Purtroppo, le anteprime americane di Beautiful precisano che ci sarà molta tensione tra la Fuller e la Fulton dopo il fallimento del loro progetto. Perché?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris : è scontro dopo l’abbandono di Carter

Le due donne danno vita a un battibecco molto forte, discutendo della decisione di Carter

Le puntate di Beautiful preannunciano fuochi e fiamme tra Zoe e Paris impegnate in un’accesa discussione tra di loro. Ovviamente, le due parleranno della decisione presa dall’avvocato e, dunque, del fatto che Carter abbia scelto di “troncare la relazione” con Zoe. Una decisione dettata, molto probabilmente, dal viaggio…

 

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris : è scontro dopo l’abbandono di Carter Le due donne danno vita a un battibecco molto forte, discutendo della decisione di Carter

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson

L’interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

L’attore Matthew Atkinson, che impersona il “folle” Thomas nella soap opera americana Beautiful, ha parlato del suo personaggio, confermando che il Forrestesr, vive in una realtà tutta sua. Spiega che…

 

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson L'interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino?

Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Le trame di Beautiful delle ultime settimane sono incentrate sulla gravidanza di Steffy o meglio su chi è il padre del bambino che sta aspettando. Sia Liam che Finn hanno avuto rapporti con la Forrester che ha atteso giorni, prima…

 

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America