Aggiornato al: 31 Marzo, 2021  1003

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson

L'interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson

L'interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future


L’attore Matthew Atkinson, che impersona il “folle” Thomas nella soap opera americana Beautiful, ha parlato del suo personaggio, confermando che il Forrestesr, vive in una realtà tutta sua. Spiega che il figlio di Ridge, cerca disperatamente di mantenersi in equilibrio, ma lentamente sta perdendo sempre più lucidità. Liam, non appena vedrà il manichino con le sembianze della moglie, reagirà duramente e comincerà perfino a spaventarsi. Allarmato, raggiungerà il ragazzo che, prontamente, spiegherà di stare usando la “bambola” per una campagna pubblicitaria e, dunque, solo per lavorare a nuove creazioni per la linea HFTF. Ma cosa accadrà nel prosieguo delle vicende? Intanto, vi preannunciamo che secondo gli ultimi spoiler di Beautiful,  Thomas potrebbe attentare alla vita del povero Spencer.

Trame americane Beautiful, Hope felice di lavorare con Thomas, la lotta di Liam

Hope, abbiamo visto nelle puntate italiane di Beautiful, ha ceduto alle richieste insistenti del papà di Douglas e l’ha  nuovamente inserito nel suo team come stilista per la sua collezione, i suoi modelli potranno favorire il rilancio con successo. Tuttavia, poco dopo, sceglierà di mantenere Zende Dominguez, ritornato nel frattempo a Los Angeles, come capo stilista. Inoltre, Hope sarà sempre più felice di lavorare al fianco di una persona talentuosa come Thomas. E Liam si troverà così impotente di fronte all’ostinazione della moglie, ma anche di fronte a quella di Steffy, determinata a dimostrare la buona fede del fratello.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni americane Beautiful, “Hope” spinge Thomas a eliminare Liam!

Liam si sentirà sempre più solo, abbandonato sia dalla consorte che dalla ex moglie. E Thomas sembrerà goderne. Infatti  accuserà il rivale di abusare emotivamente di Steffy ed Hope: gli dirà  non essere sincero e leale con la giovane Logan, visto che nel suo cuore c’è la Forrester. Successivamente, complice una brutta caduta, le allucinazioni di Thomas peggioreranno sempre di più. E anche l’odio verso lo Spencer. L’avversione per Liam si rifletterà nella bambola di Hope la quale (il manichino) “ordinerà” al giovane stilista di porre fine alla vita di Liam Spencer! E ciò avverrà nel corso di una fantomatica cena romantica organizzata dal Forrester per la sua “finta” Hope.

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso? Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui

Anteprime puntate Beautiful, quali sono le intenzioni di Thomas?

Lo stilista, vittima di un disordine mentale, farà sempre più paura. Hope in versione manichino, interpretata sempre da Annika Noelle, non possiede una vita privata, ma le allucinazioni del fratello di Steffy, la faranno in qualche modo parlare e dialogare. Ma Thomas esaudirà la richiesta della bambola? Attenterà per davvero alla vita del figlio di Bill? Al momento, possiamo dirvi che, attorno a questa storia, ruota ancora un alone di mistero. Intanto, Ridge si mostrerà sempre più teso per le “stranezze” del figlio, mentre Taylor Hayes, la madre, che ruolo avrà? Tornerà a Los Angeles per stargli accanto?

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam? Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer

Brad Bell, produttore e sceneggiatore della soap opera americana Beautiful, ha dichiarato che non è escluso un suo ritorno. La donna continuerà a essere poco presente “fisicamente”, mentre, riguardo alla vicenda della “bambola”, gli unici contatti che avrà con Steffy e Thomas, saranno solo di natura telefonica. Ma tutto ciò continuerà anche quando i problemi di Thomas rischieranno di mettere in pericolo la vita di Liam? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ritornano insieme, ma lei lo tradisce?

Lo Spencer riuscirà a riconquistare il cuore della Logan, ma lei ferirà il magnate ripagandolo con la stessa moneta

Le trame della soap opera americana Beautiful evidenziano le intenzioni di Bill Spencer che vuole riconquistare, più di ogni altra cosa al mondo, Katie Logan. Infatti, in passato il magnate ha sabotato la loro relazione condividendo…

 

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ritornano insieme, ma lei lo tradisce? Lo Spencer riuscirà a riconquistare il cuore della Logan, ma lei ferirà il magnate ripagandolo con la stessa moneta

Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas?

Il giovane Forrester mette in dubbio la parola dell’amico in merito al test di paternità, avrà alterato il risultato?

I telespettatori e amanti delle puntate di Beautiful, attendono di scoprire la verità sulla manomissione del test di paternità di Steffy. Infatti, vedremo che sarà proprio Thomas il primo che dubiterà del suo amico Vinny, sul quale penserà che sia sua la “colpa” se, i risultati del test di paternità, hanno evidenziato il fatto che il padre del bambino sia Liam. E, dunque…

 

Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas? Il giovane Forrester mette in dubbio la parola dell’amico in merito al test di paternità, avrà alterato il risultato?