Aggiornato al: 27 Marzo, 2021  1165

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ritornano insieme, ma lei lo tradisce?

Lo Spencer riuscirà a riconquistare il cuore della Logan, ma lei ferirà il magnate ripagandolo con la stessa moneta

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ritornano insieme, ma lei lo tradisce?

Lo Spencer riuscirà a riconquistare il cuore della Logan, ma lei ferirà il magnate ripagandolo con la stessa moneta


Le trame della soap opera americana Beautiful evidenziano le intenzioni di Bill Spencer che vuole riconquistare, più di ogni altra cosa al mondo, Katie Logan. Infatti, in passato il magnate ha sabotato la loro relazione condividendo momenti intimi con un’altra donna, non parliamo di una donna qualunque, ma della sorella di Katie, Brooke! Un tradimento che ha sconvolto la povera donna che, tenuto conto dei tentativi dello Spencer, chissà se riuscirà a perdonarlo. Scopriamo insieme quello che potrebbe accadere nei vari casi.

Trame americane Beautiful, Katie ritorna da Bill

Se Katie (Heather Tom) dovesse ritornare da Bill (Don Diamont), la Logan potrà aspettarsi la totale fedeltà da parte del magnate questa volta? Pare proprio di sì, in quanto, vi ricordiamo che, in passato, lo Spencer è stato infedele a Katie, ma, dopo l’errore commesso, questa volta pare che abbia serie intenzioni di riconquistarla, infatti, quando il magnate riferisce alla Logan che non la deluderà sembra essere davvero sincero e convincente. Inoltre, c’è in gioco anche il rapporto tra le sorelle Logan, ovvero Katie e Brooke (Katherine Kelly Lang) che pare stia andando a gonfie vele, soprattutto perché lei pare, si sia “allontanata” da Bill. Dunque, questa volta sarà diverso!

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anticipazioni americane, il cambiamento è impossibile

Bill riuscirebbe a stare lontano dalle altre donne? Sembra praticamente impossibile, in quanto, pare  che non sia attendibile il fatto che Bill rimanga fedele se già in passato ha commesso degli errori e, quindi, il suo comportamento potrebbe non cambiare. E poi, apprendiamo che, un giorno Brooke sarà in preda a una crisi e chi ci sarà a confortarla? Bill. E, in questo frangente, i due saranno così vicini che potrebbe scattare, per l’ennesima volta, il bacio. E dunque, Katie riuscirà a far fronte a tutto questo?

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso? Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui

Anteprime puntate Beautiful, Un colpo di scena

Mentre ci sono alcune cose su cui puoi contare nella vita, ci sono anche molte cose imprevedibili che si verificano. E se Bill e Katie si riunissero e poi fosse lei quella che, questa volta, lo imbrogliasse? Questa sembra essere una potenziale condizione che potrebbe interessare quello che potrebbe accadere nel loro rapporto. Difatti, nulla vieta che possa esserci un nuovo flirt tra Katie e la sua ex fiamma Wyatt (Darin Brooks). Questo, infatti, viene evidenziato anche dalle anticipazioni di Beautiful nel momento in cui, il figlio dello Spencer, sarebbe passato dalla Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni americane, la grave malattia di Thomas Forrester Attraverso gli spoiler della soap americana scopriamo che il giovane stilista potrebbe essere affetto da una grave patologia

Insomma, per il momento, noi vi abbiamo fornito le tre papabili ipotesi di quello che potrebbe accadere prossimamente tra Bill e Katie. Inoltre, vi sveliamo che, la soap opera americana Beautiful, festeggia il suo 34° anniversario, ricco di emozioni, intrighi, litigi, tradimenti e dissapori che continuano a tenere incollati gli appassionati della serie.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful: panico per l’esito del DNA di Steffy Forrester

Nelle puntate future della soap americana ritroviamo la Forrester, Liam, Finn e Hope in ospedale in attesa di scoprire il risultato del test

I protagonisti di Beautiful stanno vivendo un momento di grande tensione. Steffy, Liam, Finn e Hope sono in grande apprensione, desiderosi in queste puntate di scoprire chi sia il padre del bambino che la…

 

Anticipazioni Beautiful: panico per l’esito del DNA di Steffy Forrester Nelle puntate future della soap americana ritroviamo la Forrester, Liam, Finn e Hope in ospedale in attesa di scoprire il risultato del test

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer

Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

L’attrice Kelly Kruger è entusiasta di poter condividere con i suoi fan la notizia relativa al fatto che, molto presto, tornerà sul set di Beautiful, dove interpreta il ruolo ricorrente della pubblicista della Forrester International, Eva. La donna ha…

 

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas

Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello

Ancora una volta le puntate di Beautiful faranno assistere ad un colpo di scena e questa volta sarà merito di Brooke, in quanto una sua dichiarazione nei confronti di Thomas, potrebbe cambiare completamente i rapporti tra quest’ultimo, lei e…

 

Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello