Aggiornato al: 26 Febbraio, 2021  8031

Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas

Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello

Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas

Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello


Ancora una volta le puntate di Beautiful faranno assistere ad un colpo di scena e questa volta sarà merito di Brooke, in quanto una sua dichiarazione nei confronti di Thomas, potrebbe cambiare completamente i rapporti tra quest’ultimo, lei e Ridge. Nel frattempo la verità presto potrebbe cambiare per sempre le vite di Steffy, Finn, Liam e Hope, in quanto sta per arrivare il test del DNA che stabilirà chi dei due ragazzi è il padre del figlio della Forrester. A tal proposito Steffy sente il bisogno di avere accanto qualcuno che la ama, nonostante tutto e così avvisa suo padre dell’imminente notizia in arrivo.

Trame Beautiful, Steffy manda un messaggio a Ridge

Brooke e Ridge sono nell’ufficio della Forrester Creations. Il Forrester appare tranquillo mentre è intento a lavorare e Brooke spera che non sia arrabbiato con lei per aver rispettato il desiderio di Steffy di parlargli della gravidanza. Ridge ammette di non esserlo e, Brooke, coglie al volo l’occasione per dirgli che aveva il marito più comprensivo, mentre lui la moglie più bella. Intanto, Ridge riceve un messaggio da Steffy nel quale c’è scritto che è in ospedale con Finn, mentre Liam e Hope stavano arrivando. Ridge e Brooke iniziarono a preoccuparsi e, a un tratto, ecco entrare Thomas che chiede se fosse successo qualcosa. Ridge riferisce al figlio che presto avrebbero avuto i risultati del test di paternità. Il giovane stilista afferma che Steffy avrebbe voluto che il bambino fosse di Finn. Anche Brooke era della stessa idea.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni americane Beautiful, Thomas, Ridge e Brooke sempre piu vicini

Ridge risponde a entrambi dicendo che la cosa più importante era che Steffy desiderasse stare con Finn. Brooke, invece, afferma che Hope meritava di essere l’unica donna nella vita di Liam. Ridge era sbalordito del fatto che loro tre erano per la prima volta d’accordo su una cosa. Successivamente, Thomas si dice rammaricato per gli errori commessi, nonostante l’incidente del manichino, era consapevole di aver fatto degli sbagli. Brooke replica dicendo che ciò dipendeva dalla sua lesione cerebrale e, udito questo, Thomas ne fu davvero felice. Inoltre, il Forrester aggiunge di nutrire un profondo rispetto per Hope e voleva solo il meglio per lei. Thomas sperava che Hope potesse perdonare Liam nel modo in cui Ridge aveva perdonato lui e sperava che anche Brooke potesse perdonarlo. Brooke fece un sorriso per fargli capire di averlo già fatto. Ridge appare orgoglioso di Thomas che ammette i suoi errori. Thomas dice che tutto questo lo aveva reso un figlio migliore e Ridge gli dice che lui era sempre stato un figlio eccezionale.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Anteprime puntate Beautiful, la dichiarazione di Brooke spiazza Ridge

Brooke rimane colpita da Thomas e, sorridendo, Ridge è sorpreso nel sentirglielo dire. Thomas ammette che non si aspettava che Brooke cambiasse opinione dall’oggi al domani. Inoltre, prosegue dicendo che il suo obiettivo principale era che Steffy e Hope avessero ciò di cui avevano bisogno per essere felici. Brooke riferisce di voler proteggere sua figlia e Thomas le dice di averle dato tutte le ragioni per esserlo e di essere davvero dispiaciuto per tutto. Ed è a questo punto che la Logan lascia il giovane e suo padre a bocca aperta, dicendo che quello che è accaduto non è colpa sua, ma della malattia che annebbiava il suo cervello. E, a meno che, non stia nuovamente iniziando tutto da capo, ora  il Thomas che è lì con loro è un’altra persona.

Beautiful puntate americane: Hope vuole la figlia di Steffy L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope

Saranno davvero finite le ossessioni di Thomas nei confronti di Hope Logan?  Forse gli autori di Beautiful potrebbero presto avere una sorpresa a riguardo.