Pubblicato il: 22 Marzo, 2021  2361

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan

La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan

La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?


La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti dall’America,  parlano della possibilità di riportare in vita l’uomo. A parlarne è proprio il produttore esecutivo di Beautiful, Brad Bell, il quale ha riferito le voci messe in circolazione nell’ultimo periodo. Ma, cerchiamo di fare chiarezza andando con ordine e scoprire quali sono le intenzioni e ciò che è accaduto al povero Storm (qualora qualcuno non se lo ricordasse).

Trame americane Beautiful, la storia di Storm

Di recente si è parlato molto di Storm Logan di Beautiful, con sua figlia Flo (Katrina Bowden), promettendo alle sorelle Logan che si comporterà al meglio nei suoi sforzi per dimostrare che è degna di essere la figlia dell’avvocato defunto. Ma chi è esattamente Storm? Com’è morto? I fan di lunga data della soap opera americana potrebbero ricordare che Storm Logan era un personaggio originale di Beautiful che ha aiutato a crescere le sue sorelle – Brooke (Katherine Kelly Lang), Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) – dopo che il loro padre, Stephen Logan Sr. ( Robert Pine / Patrick Duffy), ha abbandonato la famiglia. Storm era estremamente protettivo nei confronti dei suoi fratelli e ha fatto tutto ciò che era in suo potere per mantenerli felici e al sicuro, incluso sparare a Stephanie (Susan Flannery) per aver causato lo stupro di Brooke e poi incastrare suo padre per il crimine commesso!

Beautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni americane Beautiful, la figura di Storm

Quando non era impegnato a prendersi cura delle sorelle Logan, Storm si è tenuto impegnato a difendere i cittadini di Los Angeles come avvocato. È stato coinvolto in molti casi di alto profilo, come quando una rivista maschile pubblicava foto ose’ di Bill Spencer Sr. (Jim Storm), le quali erano in realtà di proprietà di Bill stesso; la stesura di un coraggioso accordo prematrimoniale per Sally Spectra (Darlene Conley) quando sposò Clarke Garrison (Daniel McVicar); ha rappresentato Taylor (Hunter Tylo) quando è stata arrestata per omicidio colposo veicolare di Darla Einstein (Schae Harrison); oppure Nick (Jack Wagner) quando è stato arrestato per aver presumibilmente ucciso Shane (Dax Griffin); Brooke contro Stephanie e Ridge (poi Ronn Moss) e dopo i figli piccoli di Brooke, Hope e RJ. La trama è iniziata quando Storm ha sparato accidentalmente a sua sorella, Katie, nel corso di una discussione avuta con Ashley Abbott (Eileen Davison). L’incidente ha lasciato Katie in fin di vita, e quando è diventato chiaro che sarebbe morta perché non c’era un donatore di cuore disponibile, Storm si è sparato e ha donato il suo cuore alla sorella morente.

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Anteprime puntate Beautiful, La presenza di Storm e il suo possibile arrivo

Anche Heather Tom ha affermato che la donazione di reni di Flo è stata una sorta di estensione della trama realtiva alla donazione del cuore di Storm. Katie ha continuato a vivere con il cuore di Storm che batteva dentro di lei, e la sua memoria è vissuta anche in altri modi. Storm è apparsa a Katie in due visioni nel 2008 e di nuovo nel 2012, quando è quasi morta di parto. Storm è stata anche menzionato più volte negli anni successivi alla sua morte, compresi i recenti incontri tra le sorelle Logan e sua figlia Flo. Tra l’altro, ci sono state molte possibilità, nel corso degli anni, per gli scrittori di Beautiful di riportare Storm alla vita, e, come ormai siamo abituati a vedere, non sarebbe di certo una novità questa. Basti ricordare che, persino, Sheila Carter sarebbe resuscita; ma, in questo caso, qualcosa di diverso c’è, ovvero: il più recente interprete del personaggio, William deVry, è finalmente libero di riprendere il ruolo classico. L’attore interpreta un altro ruolo in un’altra soap opera americana (dove, anche in questo caso, ha perso la vita). Quindi, la sua perdita potrebbe trasformarsi in un nuovo arrivo tra le trame di Beautiful?

Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella

Non pretendiamo di sapere cosa ha in serbo Beautiful per il futuro, ma il produttore esecutivo, scrittore e capo dello show, Brad Bell, ha palesato i suoi pensieri su Storm durante gli ultimi Daytime Emmy Awards. Il personaggio è stato menzionato in diverse circostanze, come quando Flo è stata protagonista della trama della soap opera, e, tutto questo non ha fatto altro che far ammettere a Bell che non sarebbe male riportare Storm in vita. “Forse! Non si sa mai” ha riferito, aggiungendo: “William deVry è un grande attore e mi piacerebbe trovare un modo per riportarlo indietro“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam?

Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

Nelle puntate americane Wyatt e Flo sono nuovamente una coppia, il giovane rampollo Spencer desidera che la Fulton possa ritrovare la sua famiglia e che le Logan riescano a perdonarla. Ma le trame di Beautiful evidenziano che ci sono buoni presupposti in quanto se…

 

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam? Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam?

Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer

Sono molti gli avvenimenti che vedrete nelle puntate di Beautiful nel prossimo futuro. Secondo le trame americane al centro della scena ci sono ancora Liam e Hope. I due pur amandosi follemente, finiscono per cadere in un grande equivoco che…

 

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam? Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer

Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny!

Nelle puntate future il Forrester scoprirà qualcosa che ha commesso l’amico e non riuscirà a trattenersi

Al centro delle vicende di Beautiful ci saranno ancora loro: i giovani fratelli Forrester. La dubbia paternità del secondogenito di Steffy porterà scompiglio nella soap. Ci sarà un crescendo di tensioni, che culminerà nelle puntate americane con…

 

Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny! Nelle puntate future il Forrester scoprirà qualcosa che ha commesso l’amico e non riuscirà a trattenersi