Pubblicato il: 21 Marzo, 2021  1561

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam?

Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam?

Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?


Nelle puntate americane Wyatt e Flo sono nuovamente una coppia, il giovane rampollo Spencer desidera che la Fulton possa ritrovare la sua famiglia e che le Logan riescano a perdonarla. Ma le trame di Beautiful evidenziano che ci sono buoni presupposti in quanto se  Hope è riuscita a trovare il modo di poter continuare a lavorare con Thomas e Zoe (nonostante quanto accaduto in passato), ma al contempo riesca anche a perdonare Flo. Intanto  Thomas interroga Vinny sul a proposito del test del DNA. Poi vedremo che Liam non riuscirà ad uscire una volta per tutte dalla vita di Steffy.

Puntate americane Beautiful, Steffy rivuole Liam ?

Liam potrebbe sopravvivere all’intera trama senza incorrere nell’ira di Bridge, ma l’ira di “John” è inevitabile. Infatti, John ama così tanto Steffy che ha intenzione di proteggerla da Liam. Intanto, Finn potrebbe spiare i messaggi di Steffy, in quanto Liam è molto presente con Steffy anche durante gli appuntamenti medici di routine, infastidendo Finn. A tal proposito, Steffy ha riferito allo Spencer di concentrarsi su sua moglie, ma Liam è riuscito a dire a Hope che quella era la sua priorità e, quindi, doveva prendersi cura di Steffy e del bambino. Ed è proprio questo il motivo per cui Hope e Finn avevano bisogno che Steffy rispondesse a un’importante: Steffy avrebbe voluto riunire la sua famiglia con Liam, se fosse stato possibile? La Logan replicherà, ma senza dire nulla.

Trame americane Beautiful, Thomas ha dei dubbi su Vinny

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Steffy non era l’unica persona a schivare le domande. Thomas, intanto, si basava sugli indizi di Vinny che aveva fatto qualcosa di significativo per aiutare il suo amico. Perciò, Thomas decide di chiedere a Vinny se avesse manomesso il risultato del test di paternità di Steffy, ma Vinny evitava di replicare. Ma qual è la verità? Vinny ha manomesso il test?

Anteprime puntate Beautiful, Flo è stata perdonata?

Intanto, Flo vuole essere finalmente perdonata per i crimini che ha commesso contro la sua famiglia. Shauna pensa che i Logan dovrebbero adorare Flo per la sua donazione di reni e Wyatt non vede perché Hope non possa perdonarla, soprattutto se Hope è in grado di perdonare Thomas e Zoe. Intanto, resta ancora il dubbio sul fatto che Flo sia stata perdonata definitivamente dai Logan, in quanto in molti pensavano che lo avessero fatto, ma come sappiamo, la soap opera americana non smette mai di stupirci.

Molto presto, con le anticipazioni di Beautiful approfondiremo il motivo per cui Steffy è dispiaciuta e il motivo secondo il quale non riesce a rispondere alla domanda sul possibile ritorno con Liam. Infine, valuteremo il ruolo di Vinny nel mistero del test di paternità.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny!

Nelle puntate future il Forrester scoprirà qualcosa che ha commesso l’amico e non riuscirà a trattenersi

Al centro delle vicende di Beautiful ci saranno ancora loro: i giovani fratelli Forrester. La dubbia paternità del secondogenito di Steffy porterà scompiglio nella soap. Ci sarà un crescendo di tensioni, che culminerà nelle puntate americane con Thomas che picchia l’amico Vinny. Stando al DNA il figlio di Steffy è di Liam Spencer, tuttavia ci…

 

Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny! Nelle puntate future il Forrester scoprirà qualcosa che ha commesso l’amico e non riuscirà a trattenersi

Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy

Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze

Da sempre, a Beautiful, Steffy ha avuto occhi solo per Liam, ma ora, le puntate americane raccontano un’altra storia, quella che la Forrester sta scrivendo con l’affascinante medico John Finnegan, chiamato da tutti solamente Finn. Quest’ultimo fin dal primo momento ha sentito lo Spencer come un ostacolo alla sua unione con…

 

Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso?

Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui

Il personaggio di John Finnegan non è ancora presente nelle puntate italiane, ma presto a Beautiful apparirà facendo sentire la sua presenza fin da subito. Sarà infatti colui che probabilmente metterà fine al triangolo tra Steffy, Hope e Liam anche se…

 

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso? Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui