Pubblicato il: 11 Marzo, 2021  2467

Beautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna

Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo

Beautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna

Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo


Per gli appassionati di Beautiful, abituati a vedere Ridge tra le braccia di Brooke, ci sarà un nuovo colpo di scena: lo stilista troncherà con Shauna. La donna, dopo essersi insinuata nella crisi della storica coppia Forrester e Logan, non resterà a lungo nella vita sentimentale di Ridge. Quest’ultimo lascerà Shauna per il suo grande amore o c’è dell’altro? Vediamo che cosa accadrà e per quale motivo la storia tra il Forrester e la Fulton non ha funzionato.

Beatiful puntate americane, Ridge e Shauna: matrimono a Las Vegas

Tutto avrà inizio da un bacio da Brooke e Bill, prontamente ripreso da Shauna che attendeva un passo falso della rivale, per screditarla agli occhi di Ridge. L’accaduto sarà spifferato da Quinn amica e complice della Fulton, Forrester sarà shoccato e deluso. Preso da una tempesta emotiva andrà a Las Vegas con l’avvenente bionda. Come sappiamo la donna mirava a Ridge da tempo, cercando di entrare nelle sue grazie, cavalcando l’onda della crisi coniugale con Brooke. La notte a Las Vegas scorrerà all’insegna dell’alcool, facendo perdere la lucidità a Ridge. La mattina dopo, infatti, si sveglierà confuso e non ricorderà cosa è accaduto. Sarà in quel momento che Shauna gli svelerà che si sono sposati. Si tratterà di un matrimonio valido, perché le due machiavelliche amiche avranno anche provveduto a far depositare i documenti di divorzio tra Brooke e Ridge. Quando Brooke scoprirà questa amara verità proprio dallo stilista sarà disperata, ma come ci insegna Beautiful non tutto è perduto.

Anticipazioni americane Beautiful, Ridge sorpreso da una dichiarazione di Finn Il dottore e fidanzato ufficiale di Steffy, decidera di discutere con Ridge in merito alla relazione che ha con la figlia dello stilista

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Eric scoprirà qualcosa di sconvolgente sul matrimonio a Las Vegas nelle puntate future di Beautiful

Un matrimonio avvenuto in modo rocambolesco, non può che celare dei segreti in pieno stile Beautiful. Sarà il capostipite Eric Forrester ad avere un ruolo risolutivo in questa intricata vicenda. Assisterà infatti a una conversazione tra sua moglie Quinn e l’amica storica Shauna. Entrambe nutrono un forte rivalità con Brooke, divenuta nemica comune. Solo in quel momento l’uomo capirà che sua moglie e la Fulton avevano ordito un vero e proprio piano ai danni dell’amato figlio Ridge. Non c’è stato nessun matrimonio e il certificato era falso. Le donne avevano elaborato questa crudele strategia per separare i due amati per i loro interessi. Cosa farà il patriarca Forrester? Manterrà il segreto per tutelare sua moglie? Certo che no! L’uomo infatti si precipiterà da suo figlio per svelargli la verità, ossia che non è assolutamente sposato con Shauna e soprattutto che è stato vittima di inganno.

Beautiful anticipazioni americane, crisi di coppia per Hope e Liam? La decisione di Finn Ecco quello che succederà a Beautiful dopo l'esito del test del DNA tra la Logan e il Forrester. Finnegan intanto fa una scelta

Beautiful trame americane, Ridge lascia Shauna

Lo stilista sarà pieno di rabbia verso Shauna, si sentirà tradito dalla donna, quindi deciderà di affrontarla nell’immediato. Forrester le comunicherà, senza mezzi termini, di non volerla mai più vedere dopo aver appreso la verità e aver capto la sua malafede. Shauna sarà disperata perché capirà di amare davvero Ridge, ma al contempo di averlo perso per sempre. La Fulton nei giorni precedenti, armata di buone intenzioni, voleva dire la verità a Ridge, invocando il suo perdono. Ma non aveva avuto coraggio e per temporeggiare sarà miseramente scoperta. La donna infatti aveva fatto di tutto per guadagnarsi la stima e l’attenzione dello stilista, cercando di allontanarlo da Brooke, il suo vero amore.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Spoiler Beautiful, Ridge rivuole la sua Brooke

Archiviata la strana storia con Shauna, Ridge ha un solo chiodo fisso: Brooke. Lo stilista andrà subito da lei per dirle quanto la ama e soprattutto le rivelerà che non c’è stato nessun matrimonio e il certificato era fasullo. Nonostante il bacio tra la Logan e Bill, Spencer è disposto a passarci sopra per ricominciare con lei. Per Brooke, come sempre innamorata dello stilista, sarà una notizia felicissima. La donna, inoltre, si sarà pentita e ravveduta di quel momento di debolezza con Bill e sarà pronta a ricominciare con Ridge.

Per l’ennesma volta si ricomporrà la celeberrima coppia Ridge/Brooke che ha fatto la storia di Beautiful. Ma Shauna si arrenderà o partirà di nuovo all’attacco per riconquistare Ridge? Il rapporto coniugale tra Quinn ed Eric si incrinerà? Quinn allontanerà Shauna per tutelare i suoi interessi familiari?