Pubblicato il: 26 Marzo, 2021  1372

Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas?

Il giovane Forrester mette in dubbio la parola dell’amico in merito al test di paternità, avrà alterato il risultato?

Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas?

Il giovane Forrester mette in dubbio la parola dell’amico in merito al test di paternità, avrà alterato il risultato?


I telespettatori e amanti delle puntate di Beautiful, attendono di scoprire la verità sulla manomissione del test di paternità di Steffy. Infatti, vedremo che sarà proprio Thomas il primo che dubiterà del suo amico Vinny, sul quale penserà che sia sua la “colpa” se, i risultati del test di paternità, hanno evidenziato il fatto che il padre del bambino sia Liam. E, dunque, una circostanza  che comporterà non poche complicazioni: infatti pur non avendo la certezza, si suppone ora che sia Finn il padre del nascituro che aspetta Steffy (ne è fortemente convinto anche Thomas). Avrà ragione il giovane Forrester? Il comportamento di Vinny sembra dar ragione al fratello della Forrester.

Anticipazioni americane Beautiful, Thomas raggiunge Vinny

Al laboratorio, Thomas è arrivato durante il turno di Vinny. Thomas ha salutato il suo amico e gli ha chiesto cosa ci fosse di nuovo ed eccitante nel laboratorio. Vinny ha detto che Thomas non doveva essere lì. A quel punto, Thomas prese un bicchiere e Vinny gli chiese di non toccare niente. Vinny decise di concludere velocemente per poi andarsene con Thomas. Il Forrester fu colpito dal fatto che Vinny stesse lavorando da così tanto tempo in un laboratorio, perciò pensò che doveva trattarsi di qualcosa di importante. Thomas gli riferisce di aver visto Steffy, che era entusiasta del bambino. Vinny non aveva dubbi, ma Thomas ero sicuro del fatto che il bambino fosse di Finn.

Beautiful anticipazioni americane, il cambiamento di Thomas Forrester Vediamo quello che succederà al figlio di Ridge dopo un avvenimento inaspettato della sua vita

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful, Thomas non crede a Vinny?

Vinny rispose che lui non c’entrava nulla; era stata la scienza e, dunque, i test di paternità non mentivano. Ma Thomas pensava che la persona che lo stava elaborando poteva. Ma Vinny gli disse che lui e Thomas l’avevano esaminato, ma il Forrester non sembrava credere al suo amico. Infatti, il giovane stilista gli ricordò che quel momento gli sembrava come quando Vinny rubò il foglio delle risposte dalla cattedra del loro insegnante. Ma, ridendo, Vinny gli ricordò che avevano superato quella prova.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Anteprime puntate Beautiful, la pretesa di Thomas

Vinny disse a Thomas di lasciar perdere. Thomas pensava che tutti i risultati fossero sul computer, voleva che Vinny accedesse e dimostrasse di non aver alterato i risultati. Vinny non poteva farlo, infatti chiese a Thomas se avesse mai sentito parlare di riservatezza medico-paziente. Aggiungendo, poi, che sarebbe stato licenziato se lo avesse fatto. Thomas rimase perplesso in quanto Steffy aveva già detto a tutti chi fosse il padre. Vinny gli riferì che a Thomas non era nemmeno permesso entrare in laboratorio, dunque, men che meno chiedere i risultati.

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso? Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui

Thomas chiese a Vinny perché fosse sulla difensiva e lui replicò dicendo che era perché Thomas stava mettendo a repentaglio il lavoro di Vinny. A quel punto, Thomas chiese a Vinny di mostrargli che Vinny non aveva manomesso i risultati del test di paternità di Steffy.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Finn scopre l’inganno di Vinny

Il nuovo compagno di Steffy viene a sapere quello che potrebbe essere l’inganno orchestrato dal giovane

Dalle puntate americane di Beautiful scopriamo che la trama la gravidanza di Steffy sarà al centro della scena così come la paternità del bambino che porta in grembo. Quest’ultima è adombrata da sospetti e vecchi amori. Da una parte vedremo la Forrester turbata dai litigi di Liam e Vinny, in un crescendo di tensioni che porteranno la donna a voler lasciare la città. Dall’altra parte però c’è suo fratello Thomas che avrà dei subbi sulla sincerità di Vinny che continuerà a…

 

Beautiful anticipazioni americane, Finn scopre l’inganno di Vinny Il nuovo compagno di Steffy viene a sapere quello che potrebbe essere l’inganno orchestrato dal giovane

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan

La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti dall’America, parlano della possibilità di riportare in vita l’uomo. A parlarne è proprio il produttore esecutivo di Beautiful, Brad Bell, il…

 

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam?

Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer

Sono molti gli avvenimenti che vedrete nelle puntate di Beautiful nel prossimo futuro. Secondo le trame americane al centro della scena ci sono ancora Liam e Hope. I due pur amandosi follemente, finiscono per cadere in un grande equivoco che porterà lo Spencer a commettere adulterio nei confronti della moglie. Quando si accorgerà di aver…

 

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam? Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer