Aggiornato al: 03 Marzo, 2021  1259

Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge

La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge

La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?


Nelle puntate future di Beatiful, Ridge, sarà impegnato a discutere con il padre Eric di quanto accaduto tra Carter e Zoe, ma le trame americane rivelano che la discussione non si fermerà qui, in quanto, una volta rimasto solo, la Buckingham si presenterà al Forrester. Lo stilista sarà schivo e dirà chiaramente di non voler parlare con lei, ma la giovane modella insisterà fino ad ottenere la sua attenzione, poi gli chiederà un favore che riguarda Carter. Ridge ascolterà Zoe e le sue parole lo lasceranno a bocca aperta. Quella della Buckingham sarà una richiesta inaspettata, di cosa si tratta?

Trame americane Beautiful, Ridge ed Eric parlano di Carter e Zoe

Nell’ufficio della Forrester Creations, Eric ammira uno dei progetti di Ridge e decide di dargli dei consigli per migliorarlo. Dopo delle battute tra di loro, Eric si chiese se avesse dovuto chiamare Steffy. Ridge pensava che Eric avrebbe dovuto concedere a Steffy più tempo dopo aver ottenuto il risultato del test di paternità che l’avevano sconcertata. Eric immaginò che fosse lo stesso per Hope e Liam e Ridge rispose che Brooke, invece, era molto preoccupata per il loro matrimonio. Eric pensava che questa situazione stesse mettendo sotto stress la relazione tra Brooke e Ridge. Ridge ha detto che lui e Brooke volevano ciò che era meglio per il bambino e tutti avrebbero risolto il resto insieme, ha poi aggiunto che volevano dare l’esempio ai loro figli. Eric era contento che Brooke e Ridge ci stessero lavorando sopra. Ridge sentiva che dovevano farlo per proteggere l’azienda. Eric rispose dicendo di lasciare l’azienda a Carter, che stava andando alla grande. Ridge non era molto d’accordo e, a questo punto, Eric chiese se c’era un problema con Carter. Ridge rispose dicendo che non si trattava di affari. La loro discussione si incentrava sul rapporto tra Zoe e Carter, infatti Ridge riferisce che i sentimenti di Zoe per Carter non erano gli stessi di Carter per lei. Eric pensava che Zoe stesse avendo dei ripensamenti sul matrimonio. Ridge non la pensava così, ma non voleva che Carter si facesse male.

Beautiful anticipazioni americane, la richiesta di Zoe a Ridge

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Più tardi, Ridge è da solo quando, a un certo punto, giunge Zoe per parlargli, ma non si trattava di lavoro, perciò il Forrester le consigliò di parlare con Carter, ma Zoe chiuse la porta e iniziò a parlare. Zoe riferisce di non aver rispettato Carter, aveva sbagliato e si meritava di meglio. Ridge era d’accordo con questo. Zoe ammette di aver sbagliato, ma avrebbe potuto farcela con lui se le avesse dato un’altra possibilità. Ma ciò sarebbe potuto accadere solo se Ridge glielo avesse avanzato all’avvocato. Ma il Forrester ammette che era stato lui a consigliargli di annullare il matrimonio. Zoe voleva solo che Ridge potesse riferire a Carter quanto odiasse quello che aveva fatto e lo stilista le chiese perché l’avesse fatto. Insomma, a causa di Zende ha stupidamente sabotato il suo fidanzamento. Inoltre, afferma che l’idea del matrimonio l’aveva spaventata, ma riferisce anche che Carter era fantastico, lo amava e voleva essere sua moglie. Sapeva di dover dimostrare tutto questo e di riconquistare la sua fiducia, ma stava chiedendo aiuto a Ridge. Sentiva che era l’unico che poteva aiutarla. Infatti, chiese a Ridge di parlare con Carter per convincerlo di darle un’altra possibilità.

Anteprime puntate Beautiful, Donna e Brooke parlano di Bill con Katie

A casa di Brooke, vediamo che le sorelle Logan parlano del rapporto tra Katie e Bill, i quali, una volta, erano felici insieme. Katie ci aveva creduto fino in fondo, ma non era disposta a scendere a compromessi per un uomo che non era completamente impegnato con lei. Ma Brooke le rispose che Bill aveva affermato che lo era e pensava che Bill non stesse mentendo. Neanche Katie, infatti credeva che i suoi sentimenti fossero reali, ma non sapeva quanto sarebbero durati. Katie appare dubbiosa e chiese il perché stessero parlando del magnate, a quel punto, Donna ammise che era stata una richiesta di Bill, ma le due sorelle non volevano tramare contro di lei, ma volevano che sapesse che, il fatto di averla persa, lo aveva cambiato e si era reso conto che la vita non aveva senso senza Katie al suo fianco.

Katie sentiva la mancanza delle sue sorelle e voleva che il loro rapporto ritornasse più forte di prima. Lei aveva bisogno delle sue sorelle nella sua vita. Anche Brooke disse che le mancava Katie, ma anche Bill sentiva la sua mancanza. Per tale motivo, Brooke esorta ancora una volta la sorella a ricucire il rapporto con Bill e a riunire la sua famiglia.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer

Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

L’attrice Kelly Kruger è entusiasta di poter condividere con i suoi fan la notizia relativa al fatto che, molto presto, tornerà sul set di Beautiful, dove interpreta il ruolo ricorrente della pubblicista della Forrester International, Eva. La donna

 

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas

Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello

Ancora una volta le puntate di Beautiful faranno assistere ad un colpo di scena e questa volta sarà merito di Brooke, in quanto una sua dichiarazione nei confronti di Thomas, potrebbe cambiare completamente i rapporti tra quest’ultimo, lei

 

Beautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello