Aggiornato al: 06 Aprile, 2021  1565

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista!

Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista!

Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta


Grandi sconvolgimenti nelle puntate americane di Beautiful! Steffy sarà nuovamente al centro della scena, in quanto riceverà una proposta di matrimonio dal dottor Finn, proprio quando sarà intenzionata a voltare pagina e a trasferirsi a Parigi. Hope, invece, si avvicinerà sempre più a Thomas che, invece, ci apparirà sempre più buono, lontano dall’idea di quel ragazzo macchinatore e perfido degli ultimi appuntamenti.  Sarà davvero cambiato il giovane Forrester? Scopriamo insieme cosa accadrà.

Anticipazioni americane Beautiful, il test di paternità

Sicuramente, la storia più appassionante relativa alle puntate americane di Beautiful, c’è quella legata alla paternità del figlio atteso da Steffy. Sappiamo che Vinny ha contraffatto l’esame del DNA richiesto dalla CEO a seguito di un momento di passione vissuto con Liam Spencer. Quest’ultimo credeva di aver visto Hope baciare Thomas. In realtà, lo psicopatico stilista stava baciando il manichino della ragazza! Comunque sia, Liam, ferito, non ha perso tempo. Recatosi a Malibù con l’intenzione di passare un po’ di tempo con Kelly, si è gettato tra le braccia della Forrester, impegnata con il dottor John Finngen, detto Finn, un nuovo personaggio. Ora, gli spoiler annunciano che, a breve, Finn scoprirà una grande verità e che Steffy potrebbe effettuare un passo molto importante.

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia! Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful, Steffy e Finn si sposano?

La figlia di Ridge potrebbe presto convolare a nozze! Negli ultimi anni Steffy, pur soffrendo per Liam, è stata anche con altri uomini, o meglio, con altri Spencer, visto che ha avuto brevi flirt sia con Wyatt che con Bill. Nel primo caso, si è trattata di una breve parentesi dovuta all’improvvisa sparizione di Liam, rapito da Quinn per consentire a suo figlio di conquistare la bella Forrester e dimenticare Hope. Con Bill, invece, ha condiviso una notte di passione, a distanza di anni dalla chimica esplosa tra i due che rischiò di mandare a monte i progetti del magnate con Katie. Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 la nostra CEO si è appena iscritta ad una APP di incontri online per effettuare nuove conoscenze, in quelle americane sta interagendo moltissimo con John Finnegan che, pazzo di lei, si è detto addirittura disposto a perdonare il tradimento con Liam e a crescere un bambino non suo.

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Anteprime puntate Beautiful, Finn chiede a Steffy di sposarlo

Gli autori di Beautiful vogliono davvero rinunciare al triangolo amoroso formato da Steffy- Liam- Hope? Staremo a vedere. Intanto, Steffy, dopo aver letto i risultati del test di paternità, maturerà la sofferta ma necessaria decisione di partire alla volta di Parigi per lavorare alla Forrester International. Inoltre, in questo modo, dimostrerà di volersi allontanare sia dalla complicata situazione creatasi con la sorellastra che con Finn. Ma ecco il colpo di scena: il dottore non la lascerà affatto partire e, oltre a rivelarle una bellissima verità, le proporrà di diventare sua moglie, dandole addirittura l’anello di fidanzamento appartenuto alla propria madre e per anni conservato in attesa della persona giusta.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Quale sarà la verità? Che l’esame genetico è stato contraffatto e che il bambino non è di Liam ma di Finn? Occorre attendere i prossimi sviluppi per scoprire come procederà il tutto. Comunque sia la Forrester, abbracciando Finn, affermerà di sentirsi di aspettare un maschietto. In attesa di scoprirne di più, le anteprime americane indicano che se Steffy e il suo amato riusciranno a superare questo momento, non si potrà dire lo stesso di Hope e Liam. Anzi, Thomas continuerà ad orbitare attorno alla vita della ragazza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson

L’interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

L’attore Matthew Atkinson, che impersona il “folle” Thomas nella soap opera americana Beautiful, ha parlato del suo personaggio, confermando che il Forrestesr, vive in una realtà tutta sua. Spiega che il figlio di Ridge…

 

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson L'interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris : è scontro dopo l’abbandono di Carter

Le due donne danno vita a un battibecco molto forte, discutendo della decisione di Carter

Le puntate di Beautiful preannunciano fuochi e fiamme tra Zoe e Paris impegnate in un’accesa discussione tra di loro. Ovviamente, le due parleranno della decisione presa dall’avvocato e, dunque, del fatto che Carter abbia scelto di…

 

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris : è scontro dopo l’abbandono di Carter Le due donne danno vita a un battibecco molto forte, discutendo della decisione di Carter

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino?

Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Le trame di Beautiful delle ultime settimane sono incentrate sulla gravidanza di Steffy o meglio su chi è il padre del bambino che sta aspettando. Sia Liam che Finn hanno avuto rapporti con la Forrester che ha atteso giorni, prima di avere…

 

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America