Le puntate di Beautiful che andranno in onda dal 14 al 20 dicembre 2020 potranno far cambiare le sorti della vita di Katie. La Logan sta molto male e solo un miracolo potrebbe salvarla, un miracolo chiamato Flo. Intanto, Ridge rivela a Steffy quanto accaduto con Shauna. La Forrester rimane basita, sebbene sia nervosa dopo il litigio con Thomas. Inoltre, vi ricordiamo come e quando è possibile vedere la soap: in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13:40; mentre è possibile rivedere le puntate integrali su Mediaset Play.
Beautiful martedì 15 dicembre 2020: Ridge parla di Shauna a Steffy
Anteprime trame Beautiful: Katie lotta tra la vita e la morte!
Le anticipazioni relative alle puntate di Beautiful dal 14 al 20 dicembre 2020, ci mostrano una Katie sempre più avvilita e morente. La dottoressa Davis comunica di non aver trovato nessuno che abbia un rene compatibile che possa garantire la riuscita dell’operazione e, dunque, che possa salvarle la vita. Nemmeno quello di Donna risulta esserlo e, ormai, le Logan e Bill sono allo stremo delle forze.
Steffy crede a Ridge?
Beautiful anteprime di giovedì 17 dicembre 2020: Steffy crederà alla versione di Ridge?
Anticipazioni Beautiful dal 14 al 20 dicembre 2020: Flo, salvezza per Katie
Ormai, nelle puntate settimanali di Beautiful, in onda dal 14 al 20 dicembre 2020, tutti saranno preoccupati per Katie, ma, finalmente, quando ormai tutto sembra perduto, ecco giungere la manna dal cielo. Parliamo di Flo che decide di aiutare la zia, ma restando nell’anonimato. La ragazza risulta essere compatibile e, questo, la giova tantissimo. Flo fa questa scelta sia per aiutare le Logan e sia per redimersi dopo la sua scarcerazione. Un gesto che viene molto apprezzato dall’impiegata che l’ha sottoposta alle varie analisi.
Beautiful anticipazioni: Ridge tradisce davvero Brooke?
Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire!
Beautiful anticipazioni settimanali: Ridge rivela a Steffy quanto accaduto con Shauna
Se da un lato nelle anteprime settimanali di Beautiful, finalmente giunge una buona notizia, dall’altra abbiamo delle discussioni che non finiscono mai. Ridge decide di parlare con la figlia, Steffy, di quanto accaduto con Shauna. La figlia discute con il padre, sebbene fosse già nervosa con il fratello per altri diverbi. Lo stilista chiede aiuto a Steffy, sperando che lei possa crederlo, in quanto tra lui e Shauna non è accaduto nulla. La donna lo crede e cerca di ragionare su quello che si è venuto a creare.
Brooke e Shauna, violenta lite per Ridge
Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke
Nel frattempo, tra le mille preoccupazioni emerse nelle anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 dicembre 2020, vediamo che Liam apprende la notizia del matrimonio di Wyatt e Sally e si dice molto contento. Chissà se le prossime puntate riserveranno ulteriori sorprese…
GF Vip 5, Alfonso Signorini svela un segreto di due coinquiliniIl conduttore del reality di Canale 5, lascia intendere qual è il vero motivo nascosto dietro l’antipatia di due coinquiliniAndrea Damante nella bufera: il terribile scherzo ai danni del cagnolino TommasoSul suo profilo Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto cattiva e di pessimo gusto nei confronto del cagnolino TommasoMorgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divideIl cantautore ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto, ma l’Artista pare avere numerosi sostenitori dalla sua parte