La puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 15 dicembre 2020, sarà un susseguirsi di litigi tra Steffy, Thomas e Ridge. Ma, alla fine, giungerà il momento in cui il padre rivelerà quanto accaduto con Shauna alla figlia. Come la prenderà? Vi ricordiamo l’appuntamento con la soap in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13:40; mentre è possibile rivedere le puntate integrali su Mediaset Play.
Beautiful anteprime di giovedì 17 dicembre 2020: Steffy crederà alla versione di Ridge?
Anteprima Beautiful: Thomas e Steffy litigano, Ridge cerca di riappacificarli
Intanto, nella puntata di martedì 15 dicembre 2020 di Beautiful prosegue le discussione tra Steffy e Thomas, nonostante Ridge abbia cercato vanamente di mettere la pace tra di loro, ma la Forrester non riesce a comprendere il motivo per il quale dovrebbe riammettere il fratello nella sua vita. Ridge non molla e cerca di far posare l’ascia di guerra tra di loro, tra l’altro anche lui ha bisogno di loro. A quel punto Steffy mi chiede al padre come faccia a pretendere una cosa del genere. Di conseguenza, Ridge chiede a Thomas di trasferirsi dalla sorella e, quindi, di lasciare la casa di Vinny.
Nuovi genitori per Thomas?
Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire!
Beautiful martedì 15 dicembre 2020: Steffy discute con Ridge
Ormai esausta per quanto ascoltato, la Forrester è sbalordita, vuole cambiare discorso e chiede al padre di dire la verità in merito a quanto accaduto con Brooke. La trama di Beautiful diviene più intricata, ma sempre ricca di sorprese e frasi inaspettate. Una volta che Thomas decide di andar via, le discussioni non sono di certo finite. Infatti, è il momento di Steffy e Ridge che hanno un duro confronto. La donna ribadisce di aver sofferto per l’allontanamento improvviso di Beth, avvenuto da un giorno all’altro. Steffy non demorde, è troppo arrabbiata con il fratello. Ma Ridge cerca di farla ragionare, dicendole che Thomas è la persona con più difficoltà. Dopo tali dichiarazioni la donna preferisce cambiare discorso. Infatti, gli chiede cosa succede con Brooke.
Brooke violenta con Shauna
Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke
Beautiful anticipazioni: Ridge rivela della notte con Shauna a Steffy
Le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful di martedì 15 dicembre 2020 proseguono con la discussione fra Steffy e Ridge, infatti la figlia gli riferisce che se non ci fossero problemi, non sarebbe fuori casa. Ma il Forrester continua a ripetere che la situazione è meno grave di quel che si possa pensare. Nonostante ciò Steffy comprende subito che c’è qualcuno di mezzo, o meglio una donna. Quando Ridge pronuncia il nome di Shauna, cala il gelo.
Scoperto il piccante segreto di Ridge
Beautiful anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Brooke schiaffeggia Shauna
Successivamente si ritorna in ospedale dove Katie è con suo marito. Infatti i due lodano Will che sta affrontando questa grave situazione con coraggio. Lo Spencer confida in un rene in tempi record. Chissà se nelle prossime anticipazioni di Beautiful sarà Brooke a donarlo?
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci verso Uomini e donne: “Sarà più difficile trovare un uomo”In una nuova intervista, la show-girl tira le somme sul percorso vissuto con Pierpaolo Pretelli e poi fa una rivelazioneMorgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divideIl cantautore ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto, ma l’Artista pare avere numerosi sostenitori dalla sua parteUomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Tinì: “Come fai a parlare così!”A una frase della Cansino sul racconto di un corteggiatore, telespettatori e opinionisti sono rimasti senza parole