Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2723

Beautiful anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Brooke schiaffeggia Shauna

Durante questa puntata di Beautiful, si giungerà ad un incontro molto forte incontro tra la Fulton e la Logan che comporterà non poche sorprese

Beautiful anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Brooke schiaffeggia Shauna

Durante questa puntata di Beautiful, si giungerà ad un incontro molto forte incontro tra la Fulton e la Logan che comporterà non poche sorprese

La puntata di Beautiful che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2020, metterà in risalto le condizioni in cui riversa Katie, la quale ha bisogno di un trapianto di rene il prima possibile. Successivamente, Ridge in cerca di aiuto a casa di Steffy, si troverà a far calmare la figlia che litiga con Thomas. Giunge, invece, l’atteso diverbio tra Brooke e Shauna che si rivelerà molto acceso. Ricordiamo che la soap va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13:40; mentre è possibile rivedere le puntate integrali su Mediaset Play.

Beautiful martedì 15 dicembre 2020: Ridge parla di Shauna a Steffy

Anteprima Beautiful: le condizioni di Katie sono ancora gravi

Pagina Instagram

La puntata di lunedì 14 dicembre 2020 di Beautiful inizierà con la visita di Brooke a Katie che si lamenterà della vita ospedaliera in quanto il tempo sembra non passare mai. A quel punto, improvvisamente sopraggiunge Will che appare spaventato, ma la sua mamma lo rassicura dicendogli che niente e nessuno potrà separarli. Arriva anche la dottoressa che riferisce che la Logan dovrà restare ricoverata ancora per molto, in quanto il rene di Donna non e’ risultato compatibile.


Anticipazioni americane Beautiful: Thomas ci riprova con Hope?

Beautiful lunedì 14 dicembre 2020: Ridge chiede aiuto a Steffy

La puntata di Beautiful prosegue con una speranza per Katie: l’augurio che il rene di Brooke possa essere l’unica via per farla guarire, infatti, se cio’ dovesse risultare positivo, la donna sara’ costretta a subire un trapianto. Intanto, Katie dice a Bill di essere forte, soprattutto per il loro piccolo. Ridge, invece, si reca a casa di Steffy convinta che il padre voglia sostenerla per i brutti momenti che sta vivendo in merito alla perdita di “Phoebe“. In realta’, sara’ lo stilista a chiedere aiuto alla figlia per quello che sta vivendo con Brooke. D’un tratto, arriva Thomas e la Forrester si agita.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke

Beautiful anticipazioni: l’acceso litigio di Brooke e Shauna

Vedremo, quindi, una Steffy molto agitata non appena Thomas sopraggiungerà da lei, ma la puntata di Beautiful proseguirà con la Forrester che gli dirà di averle procurato un dolore troppo grande con le bugie su Beth. Ridge cerca di far calmare entrambi, invitandoli alla pace. Secondo lo stilista non devono perdere il senso della famiglia. Nel frattempo, arriva il fatidico incontro tra Brooke e Shauna dal quale nasce un acceso diverbio. La Fulton accusa la rivale di essere una poco di buono e, a quel punto, la Logan ricambia le sue parole con un sonoro ceffone.

Beautiful anteprime di giovedì 17 dicembre 2020: Steffy crederà alla versione di Ridge?

Le donne danno vita a un botta e risposta (in tutti i sensi) che potrebbe nascondere piu’ di qualche sorpresa. Quale sara’ la reazione di Ridge nelle prossime puntate di Beautiful?

Grande Fratello VipGF Vip 5, Elisabetta Gregoraci verso Uomini e donne: “Sarà più difficile trovare un uomo”In una nuova intervista, la show-girl tira le somme sul percorso vissuto con Pierpaolo Pretelli e poi fa una rivelazioneNewsMorgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divideIl cantautore ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto, ma l’Artista pare avere numerosi sostenitori dalla sua parteUomini E Donne NewsUomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Tinì: “Come fai a parlare così!”A una frase della Cansino sul racconto di un corteggiatore, telespettatori e opinionisti sono rimasti senza parole
CATEGORIE Beautiful