Aggiornato al: 24 Dicembre, 2020  3347

Puntate Beautiful, ecco quando va in onda la soap opera dopo il piccolo break

I telespettatori dovranno attendere solo pochissime ore per rivedere le puntate di Beautiful sul piccolo schermo, ecco quando

Puntate Beautiful, ecco quando va in onda la soap opera dopo il piccolo break

I telespettatori dovranno attendere solo pochissime ore per rivedere le puntate di Beautiful sul piccolo schermo, ecco quando


La puntata di Beautiful tornerà regolarmente in onda sabato 26 dicembre 2020, al consueto orario delle 13.40. La soap verrà trasmessa pure domenica 27 dicembre 2020, ma alle 14. Si riprenderà, ovviamente, dalle vicende di Flo e Katie, alle prese con il trapianto di rene. La Fulton deciderà’ di aiutare la zia, ma è anche intenzionata a non dire a nessuno del suo sacrificio; successivamente cambierà idea dietro consiglio di Shauna e dei dottori. Questo gesto verrà apprezzato dagli Spencer, i Forrester e anche i Logan, ma non da Brooke e Hope.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa vedremo nelle prossime puntate

Gli spoiler delle puntate di Beautiful che vedremo in onda nei prossimi giorni, ci mostreranno una Brooke agguerrita che si scaglierà contro le Fulton; ma, anche, contro Ridge in quanto scoprirà della notte che lo stilista ha passato con Shauna. Il gesto di Flo, invece, permetterà alla ragazza di farsi perdonare dalla maggior parte dei protagonisti e, questa situazione, potrebbe semplificarli il tentativo di avvicinamento a Wyatt. Infatti, prossimamente vedremo un triangolo amoroso tra lo Spencer, la Fulton e la Spectra. Come andrà a finire?

Ma le sorprese non sono finite qui. Le anticipazioni di Beautiful ci preannunciano una serie di circostanze che modificheranno la trama della seguitissima soap opera. Ricordiamo che il divario tra le puntate italiane e quelle americane si è allungato di un anno, per cui succulenti novità attendono i telespettatori del Belpaese.


 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a…

 

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la

 

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?