Pubblicato il: 22 Febbraio, 2021  2399

Anticipazioni Beautiful trame dall’1 al 7 marzo 2021, Liam e Steffy incastrano Thomas?

Il Forrester sta facendo il doppio gioco e Liam chiede a Steffy di aiutarlo, riusciranno a smascherarlo?

Anticipazioni Beautiful trame dall’1 al 7 marzo 2021, Liam e Steffy incastrano Thomas?

Il Forrester sta facendo il doppio gioco e Liam chiede a Steffy di aiutarlo, riusciranno a smascherarlo?


Nel corso delle puntate di Beautiful in onda dall’1 al 7 marzo 2021 vedremo che Steffy dirà al padre di essere dispiaciuta per la situazione in cui si trova attualmente con Brooke, mentre Liam fa sapere a Thomas di non credere al suo finto buonismo. Intanto, Hope si impegna a trovare uno stilista diverso dal Forrester per lavorare alla linea Hope for the Future, mentre lo Spencer chiede a Steffy  unn grande favore che riguarda Thomas. Quest’ultimo poi decide di fare visita a Shauna nella speranza di convincerla a continuare la sua relazione con Ridge.

Ecco cosa vedremo nelle puntate di Beautiful dall’1 al 7 marzo 2021:

  • Lunedì 1 marzo: Steffy si fa convincere dalle parole di Liam; infatti, la Forrester accetta di scoprire la verità sul fratello, Thomas, mentre Brooke finisce per aggrapparsi alla convinzione che Ridge finalmente vedrà la verità su suo figlio.

 

  • Martedì 2 marzo: più tardi Steffy e Liam decidono di far visita a Vinny, ma, ecco che invece del ragazzo vi trovano Zoe, la quale si scusa per quello che è successo in passato. Intanto Eric affronta Thomas sulla sua relazione (passata, presente e futura) con Hope.
Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella
  • Mercoledì 3 marzo: Liam prova a convincere Steffy a fidarsi di Zoe. Intanto, Hope chiede a Quinn, e dopo anche a Sally, di disegnare la sua nuova linea in modo tale da evitare di rivolgersi a Thomas per svolgere il lavoro. Il Forrester, invece, rivela il suo nuovo piano all’amico Vinny, che, invece, gli offre un saggio consiglio. Così assistiamo a un colpo di scena!

 


  • Giovedì 4 marzo: in questa puntata di BeautifulHope si agita molto quando si trova sola in compagnia di Thomas, il quale è intento a preparare un romantico tavolo per due. La Logan crede di essere lei la destinataria del gesto romantico del Forrester, ma in realtà scopriamo che non è così.
Beautiful anticipazioni americane, la grave malattia di Thomas Forrester Attraverso gli spoiler della soap americana scopriamo che il giovane stilista potrebbe essere affetto da una grave patologia
  • Venerdì 5 marzo: Liam continua a insistere con Steffy affinché riporti Zoe alla Forrester in modo da battere Thomas al suo stesso gioco. Nel contempo, Hope assiste incredula alla scena in cui Thomas chiede a un’altra donna di riaccendere la loro storia d’amore. Ad aver capito il doppio gioco di Thomas è solo Liam che, a sua volta, confida a Wyatt quello che pensa della farsa del ragazzo.

 

  • Sabato 6 marzo: intanto Ridge ed Eric comunicano a Steffy l’idea di organizzare una sfilata che porterà alla Forrester una grande pubblicità. Successivamente, vedremo  Zoe ammettere le sue colpe con Steffy. Quando Hope verrà a sapere che la Buckingham potrebbe tornare in azienda, si scaglia contro Steffy per aver preso in considerazione questa possibilità, senza prima parlarne con lei.
Beautiful anticipazioni americane, ecco perché Liam ha tradito Hope Ridge e Brooke discutono delle ultime vicende che vedono protagoniste le loro figlie e, soprattutto, del motivo del tradimento dello Spencer
  • Domenica 7 marzo:  Brooke discute con Ridge in merito al nuovo lavoro di Zoe, mentre Thomas spiega alla ragazza di volerla frequentare ancora un po’ prima che tra di loro possa accadere qualcosa. Hope intanto inizia a mettere in dubbio la validità della storia d’amore tra Thomas e Zoe.

Liam non esulta nel sapere che Thomas potrebbe stare tutto il giorno al fianco di Hope, per questo decide di far qualcosa per tenere sotto controllo ogni mossa del Forrester, in quanto crede ancora che il giovane stilista sia pericoloso e teme per la sua amata..