Pubblicato il: 13 Marzo, 2021  3544

Beautiful anticipazioni aprile 2021, Sally si sente male

Improvvisamente nelle prossime puntate la Spectra accuserà un malore molto preoccupante

Beautiful anticipazioni aprile 2021, Sally si sente male

Improvvisamente nelle prossime puntate la Spectra accuserà un malore molto preoccupante


Nelle puntate di Beautiful che aprono il mese di aprile 2021, Sally sarà sotto pressione per la competizione che vede Steffy e Hope, l’una contro l’altra. Lei sa bene il valore di Thomas come stilista e teme di non riuscire a contrastarlo, così inizia a lavorare senza sosta e a dimostrare di essere scostante come mai prima d’ora. Le trame svelano che ad un certo punto la Spectra comincerà a sentirsi poco bene, soprattutto dopo che ha disatteso le aspettative di Steffy e Ridge. Da qui in avanti saranno diversi gli episodi nei quali vedrete la giovane stilista stare male. Che cosa le sta succedendo?

Beautiful trame aprile 2021, la delusione di Sally Spectra

Seguendo gli spoiler americani scopriamo che la competizione tra Hope e Steffy, deciderà quali delle due rispettive linee potrà proseguire e creare una nuova collezione. Coinvolti in questa gara ci sono, come detto prima, Thomas e Sally. Quest’ultima inizia subito a lavorare, ma quando presenta i suoi disegni a Ridge e Steffy, i due restano perplessi ed entrambi si trovano d’accordo nel non far rientrare quei modelli nella nuova collezione. Per poco la Spectra non ha un attacco di panico, ma questo malessere sarà solo l’inizio.

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam? Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer


Beautiful puntate aprile 2021: il malessere di Sally

Sally teme che questa gara possa compromettere la sua permanenza alla Forrester, ma in realtà Steffy e Ridge, sono lontani dal volerla licenziare. Questo però non ha importanza in quanto la Spectra avrà sempre più spesso dei malori che la porteranno a recarsi in ospedale per fare dei controlli. Sarà proprio nei corridoio di questo che Sally incontrerà Katie, alla quale deciderà di raccontare il dramma appena scoperto. Che cosa sta succedendo a Sally Spectra?

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Spoiler Beautiful: la scelta di Sally

I malori non saranno l’unico problema di Sally! La Spectra infatti è alle prese con la sua situazione sentimentale e sul fatto che Wyatt non le perdona di averlo erroneamente chiamato Liam. A peggiorare la situazione sarà il ritorno alla carica di Florence Fulton, che tenterà in tutti i modi, di riconquistare il giovane Spencer. Questo manderà letteralmente nel panico Sally, che prenderà una decisione assurda quanto incredibile. Questo porterà a sua volta conseguenze inevitabili sulla possibile riconciliazione di Wyatt e Flo.

Beautiful puntate americane: Flo nelle mani di Sally Spectra L’ex fidanzata di Wyatt arrivera a superare il limite arrivando a commettere addirittura un crimine

Quale sarà dunque la mossa che farà Sally Spectra? Con le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete che cosa combinerà la giovane stilista.