Aggiornato al: 26 Maggio, 2021  4706

Beautiful anticipazioni dal 31 maggio al 5 giugno 2021, Hope interrompe il matrimonio di Thomas

Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful la prima settimana del mese di giugno 2021

Beautiful anticipazioni dal 31 maggio al 5 giugno 2021, Hope interrompe il matrimonio di Thomas

Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful la prima settimana del mese di giugno 2021


Le puntate di Beautiful che vedrete dal 31 maggio al 5 giugno 2021 saranno interamente incentrate sul matrimonio di Thomas e Zoe. I due Infatti stanno per convolare a nozze, ma il Forrester sente in tutti i modi di istruire suo figlio affinché riesca a convincere la Logan a voler interrompere la cerimonia ed essere lei a sposarlo davanti a tutti. Vinny in tutti i modi di far capire a Thomas che quello che sta facendo è sbagliato, ma il suo tentativo è vano. Nel frattempo altrove, Bill e Brooke hanno un incontro che si conclude non proprio come i due pensavano.

Vediamo quello che succederà a beautiful nelle puntate in onda dal 31 maggio al 5 giugno 2021

Puntata di lunedì 31 maggio 2021: Brooke è molto avvilita per la distanza che si è creata tra lei e Ridge e Bill offre una spalla su cui piangere alla Logan. I due hanno un momento di tenerezza forse a causa dei trascorsi già avvenuti tra di loro tempo prima e finiscono per baciarsi. Intanto alla villa, Quinn con Eric e Ridge sono pronti a dare il benvenuto in famiglia alla giovane modella Zoe.

Episodio di martedì 1 giugno 2021: Steffy, Liam e Hope sono ormai certi che le intenzioni di Thomas nei confronti di Zoe non siano serie. È per questo che tutti e tre decidono che è giunto il momento di far calare la maschera al giovane stilista mascherando lo una volta per tutte, per il bene di tutti e di Douglas.


Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny! Nelle puntate future il Forrester scoprirà qualcosa che ha commesso l’amico e non riuscirà a trattenersi

Trame di mercoledì 2 Giugno 2021: è arrivato il giorno delle nozze tra Thomas e Zoe e quest’ultima è molto agitata e felice di diventare la signora Forrester. Thomas però, si apparta con suo figlio Douglas al quale chiede di tentare il tutto per tutto per convincere hop a fermare le nozze perché in realtà lui vorrebbe sposare lei e non Zoe.

Spoiler di giovedì 3 giugno 2021: Thomas ormai è fuori controllo e Vinny, il suo amico Cerca ancora di convincerlo che quello che sta facendo a suo figlio Douglas è sbagliato. Ma anche l’ennesimo tentativo del giovane non è ascoltato dal Forrester che prosegue sperando che tutto vada secondo i suoi desideri.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas accusato dell’omicidio di Vinny? Trame davvero esilaranti a Beautiful soprattutto per quanto riguarda a morte dell’amico del Forrester

Puntata di venerdì 4 giugno 2021: tutti gli invitati sono ai loro posti e Zoe con Thomas si trovano davanti all’altare, ma improvvisamente Douglas non regge la tensione al quale è sottoposto e scappa via. Hope lo segue per capire cosa sta succedendo. Thomas vede Zoe impaziente di proseguire con la cerimonia e A tal proposito le chiede di avere pazienza. Arriva il momento dello scambio degli Anelli: ecco il colpo di scena!

Episodio di sabato 5 giugno 2021: sorprendendo tutti, Hope e Douglas si presentano insieme mano nella mano e la Logan è vestita con un abito da sposa! Che cosa significa? Thomas non se lo domanda è al contrario crede che lei si sia convinta a sposarlo. Abbandona così Zoe all’altare per dire alla Logan che lei la donna che vuole al suo fianco e non Zoe e insieme potranno realizzare la famiglia che volevano per Douglas. Che cosa accadrà a questo punto?

Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter La giovane Buckingham vieni a sapere che l’uomo che ama l’ha tradita con un’altra donna

Seguite le prossime news per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Beautiful in onda dal 31 maggio al 5 giugno 2021.