Aggiornato al: 23 Gennaio, 2026  4784

Beautiful anticipazioni americane, Thomas accusato dell’omicidio di Vinny?

Trame davvero esilaranti a Beautiful soprattutto per quanto riguarda a morte dell’amico del Forrester

Beautiful anticipazioni americane, Thomas accusato dell’omicidio di Vinny?

Trame davvero esilaranti a Beautiful soprattutto per quanto riguarda a morte dell’amico del Forrester

Il vicecapo della polizia Bradley Baker sta indagando sulla morte di Vinny, infatti le trame americane di Beautiful svelano che l’uomo inizierà una serie di interrogatori per capire se dietro il decesso di questo giovane spacciatore, ci sia qualcuno e non sia solo stato un incidente casuale. Così uno dei primi a subire l’interrogatorio sarà Thomas, che però si dimostrerà seriamente scosso per aver perso il suo migliore amico. Nonostante questo ipotizza al giovane il movente che avrebbe potuto avere per commettere il reato. Ridge, nonostante il passato del figlio, interverrà in suo aiuto, certo questa volta, che il rampollo non sia coinvolto.

Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter

Puntate americane di Beautiful, l’interrogatorio di Thomas Forrester

Pagina Instagram

Beautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti?


Baker, dopo il ritrovamento del cadavere di Vinny, decide di andare a fondo e di procedere con le indagini per capire chi potrebbe eventualmente aver commesso volontariamente un omicidio. Il poliziotto si presenterà alla Forrester pronto ad interrogare Thomas, il quale resterà sorpreso nel sentire che Baker gli fa così tante domande come se fosse stato lui ad ucciderlo. Il vice capo della polizia però mette in risalto Quali sarebbero state le motivazioni di Thomas per porre fine alla vita del suo caro amico. Il poliziotto infatti dice chiaramente che il movente potrebbe essere stato la manipolazione del DNA del bambino di Steffy.

Beautiful anticipazioni americane, è guerra tra Thomas Forrester e dollar Bill

Beautiful trame americane, Thomas si difende dalle accuse

Dopo aver ascoltato le parole di Baker, Thomas non esita innocente e con le lacrime agli occhi dice al poliziotto che mai e poi mai avrebbe voluto o potuto far del male a Vinny, perché lui è l’amico più caro che abbia mai avuto e provava un forte sentimento di amicizia nei suoi confronti. Baker dice che non sta accusando nessuno e che quello che sta facendo è solamente raccogliere tutte le informazioni possibili per risolvere il caso.

Beautiful spoiler americani, Ridge in difesa di Thomas

Degli spoiler relativi alle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana negli States, scopriamo che Ridge avrà un faccia a faccia con il vicecapo Baker, in quanto sì prodiga a sottolineare che suo figlio in questo momento è in tutto e che l’unica cosa di cui si deve preoccupare il poliziotto è quella di trovare il vero colpevole e di lasciare così tranquillo suo figlio di elaborare il suo dolore.

Che cosa succederà quando Thomas scoprirà Chi è stato a togliere la vita al suo amico Vinny? Le puntate americane di Beautiful rivelano che le parti tra Liam e giovane Forrester si sono invertite.

Anticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di CarterLa giovane Buckingham vieni a sapere che l’uomo che ama l’ha tradita con un’altra donnaAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane, è guerra tra Thomas Forrester e dollar BillNelle puntate oltreoceano scopriamo che il giovane Forrester inizierà ad avere dei sospetti sul comportamento dello SpencerAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti?Potrebbe esserci presto nelle puntate della soap americana uno sconvolgimento di coppia a casa Forrester
CATEGORIE Beautiful