Aggiornato al: 11 Maggio, 2021  4664

Beautiful anticipazioni dal 17 a 23 maggio 2021, tutti dubitano di Thomas

Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate della soap americana tra il Forrester e gli altri protagonisti

Beautiful anticipazioni dal 17 a 23 maggio 2021, tutti dubitano di Thomas

Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate della soap americana tra il Forrester e gli altri protagonisti


La vicenda che lega Thomas Forrester e Hope Logan si fa sempre più intricata, infatti nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 17 A domenica 23 maggio 2021, vedrete come le manipolazioni del giovane stilista non riescono a convincere fino in fondo tutti quanti. Come sempre il primo a dubitare e Liam, ma questa volta anche Steffy dopo aver ascoltato una certa discussione, inizierà a comprendere la verità. Nel frattempo Carter cerca di far capire a Zoe l’errore che sta commettendo. Inoltre Sally sospetta che Katie abbia rivelato il suo segreto a qualcuno.

Tutto su quello che accadrà a beautiful nelle puntate in onda da lunedì 17 A domenica 23 maggio 2021

Puntata di lunedì 17 maggio 2021: Sally dopo aver ricevuto la terribile diagnosi, nelle scorse puntate ha chiesto a Katie Logan di non proferire parola con anima viva sul fatto che sta morendo. Nel corso di questa puntata però la Spectra inizia a sospettare che l’amica non abbia mantenuto fede alla parola data.

Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole? Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer

Episodio di martedì 18 maggio 2021: Flo ha deciso di fare un passo indietro per permettere a Wyatt di stare accanto a Sally fino all’ultimo dei suoi giorni. Questo gesto colpisce molto dollar Bill, che a questo punto comprende di che pasta è fatta la Fulton. La Spectra intanto non è convinta se accettare o meno la proposta di Wyatt.


Trama di mercoledì 19 maggio 2021: Flo si rende conto di amare immensamente Wyatt grazie al gesto di sacrificio del giovane. Nel frattempo Vinny è dubbioso nei confronti di Thomas Forrester e chiede all’amico quale sia il nuovo piano messo in atto per spingere Hope a diventare sua moglie.

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto

Spoiler di giovedì 20 maggio 2021:Hope cerca in tutti i modi di rassicurare il piccolo Douglas che si sente impaurito dopo aver visto suo padre chiedere la mano di Zoe. La Logan Infatti cerca di far capire al bambino che piano piano riuscirà ad accettare l’ingresso della Buckingham nella loro famiglia. Purtroppo Douglas dovrà presto fare i conti con l’imminente preparazione delle nozze.

Puntata di venerdì 21 Maggio 2021: Liam decide di tornare a casa con Hope e Beth, i giovani Infatti non riesce più a vivere un minuto lontano dalla donna che ama e da sua figlia. Thomas nel frattempo fa vedere a Zoe l’abito da sposa che ha disegnato per lei e che guarda caso è molto simile a quello fatto per la linea di Hope.

Beautiful anticipazioni americane, Hope divorzierà da Liam per sposare Thomas? Gli autori di Beautiful lasciano intendere che questo potrebbe accadere, soprattutto dopo il cambiamento del Forrester

Episodio di sabato 22 maggio 2021: Hope è davvero molto adirata con Thomas per quello che ha fatto al piccolo Douglas e gli fa una vera e propria scenata per aver creato un’immensa confusione nel bambino. Carter nel frattempo cerca di parlare con Zoe a proposito del matrimonio della ragazza con Thomas Forrester.

Anteprima di domenica 23 maggio 2021: Steffy non vista, sente quello che si dicono Hope e Thomas e comprende a questo punto che suo fratello potrebbe averla manipolata più di quanto pensava. Carter nel frattempo parla con Zoe e cerca di spingerla a non prendere la decisione affrettata di sposarsi con il Forrester. Lo ascolterà?

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista! Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Seguiteci per maggiori dettagli sulle puntate di Beautiful che vedrete su Canale 5 dal 17 al 23 maggio 2021.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, Sheila torna sul set della soap americana

L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

Dopo il tentativo di insinuarsi nel matrimonio di Eric e Quinn, Sheila era sparita. Ma ora le puntate americane di Beautiful potrebbero vedere il ritorno della Carter…

 

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

 

Beautiful trame americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn

Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Nelle puntate americane di Beautiful gli ultimi tempi sono stati duri sia per Quinn che per Carter. Entrambi coinvolti dai loro problemi sentimentali con i rispettivi partner, si sono trovati ad essere…

 

Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue

Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano Hope in pena per Liam, il giovane sembra essere scomparso nel nulla. Improvvisamente la giovane Logan verrà convocata, in seguito, per il riconoscimento di un…

 

Beautiful, puntate americane: Liam scompare e tra Vinny e Thomas scorrerà del sangue Colpi di scena a non finire nelle puntate americane della longeva soap che vede la morte di un giovane protagonista