Aggiornato al: 06 Aprile, 2021  2149

Beautiful anticipazioni dall’11 al 17 aprile 2021: Quinn vuole vendicarsi di Brooke, Wyatt torna con Flo

Nuovo appuntamento con le puntate di Beautiful della prossima settimana che vedono la Fuller furiosa con la Logan mentre tuo figlio torna con la Fulton

Beautiful anticipazioni dall’11 al 17 aprile 2021: Quinn vuole vendicarsi di Brooke, Wyatt torna con Flo

Nuovo appuntamento con le puntate di Beautiful della prossima settimana che vedono la Fuller furiosa con la Logan mentre tuo figlio torna con la Fulton


Nelle prossime puntate di Beautiful assisterete ad un volta faccia senza precedenti di Wyatt nei confronti di Sally Spectra che, ancora una volta, sarà scartata in favore della bionda e dolce Florence Fulton. Il giovane Spencer infatti non resiste al suo fascino e pianta in asso la stilista. Allo stesso tempo sua madre Quinn, ha una discussione con Brooke nella quale è presente e coinvolta anche Shauna. La Logan andrà dal patriarca della famiglia per chiedergli di intervenire a suo favore. Gli episodi andranno in onda da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021, come sempre alle ore 13:40 circa. Potete inoltre seguire le vicende dei Forrester in streaming su Mediaset Play, dove troverete anche le puntate precedenti.

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful in onda da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021

Episodio di Domenica 11 aprile 2021: Wyatt decide di confessare i suoi sentimenti a Flo, ma la Fulton pretende che prima di tutto le chiarisca come stanno le cose cose con Sally. Lui le promette che parlerà con lei e le dirà che tra di loro è finita. Intanto Brooke è ancora coinvolta dalla lite avuta con Shauna e Quinn.

Puntata di Lunedì 12 aprile 2021: Brooke si trova in compagnia di Eric e sono presenti anche Quinn e Shauna, davanti alle quali chiede al Forrester di mandarle via perchè complottano alle sue spalle e che sua moglie non è affatto leale con lui. L’uomo si trova in serie difficoltà nel gestire questa situazione. La Logan poi racconta a Katie quello che è successo e allo stesso tempo la Fuller dice alla Folton che si vendicherà.


Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista! Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Trama di Martedì 13 aprile 2021: Florence intanto si trova in compagnia di Bill e Katie ai quali racconta tutta la vicenda legata allo scambio di culle e si dice fiduciosa su quello che sarà il suo futuro insieme a Wyatt. Quest’ultimo intanto parla con la sua fidanzata sali Spectra alla quale praticamente da il benservito, ma lei dice di non voler rinunciare a lui per lasciare campo libero a Flo.

Spoiler di Mercoledì 14 aprile 2021: Wyatt comunica Quinn che è tornato ad essere il fidanzato di Flo, mentre quest’ultima si trova di fronte la Spectra la quale le dice che lotterà apre il suo amore insieme a Wyatt. Nel frattempo Hope Logan racconta tutto quello che è successo tra lei e Liam a Thomas. La giovane Infatti Non sospetta come sono andati in realtà le cose.

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia! Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande

Puntata di Giovedì 15 aprile 2021: Steffy si sente in colpa per aver avallato le iniziativa di suo fratello e di aver fatto soffrire nuovamente Hope, infatti la Forrester vorrebbe raccontare tutto a Liam Ma viene interrotta proprio da suo fratello che innesca una nuova discussione con lo Spencer. Brooke inseguito racconta sua figlia quello che è successo tra lei e Quinn.

Episodio di Venerdì 16 aprile 2021: Quinn è fuori di se per quello che è successo con Brooke e vedendo Shauna fare le valigie, in quanto chiesto da Eric, giura che se la Logan non tornerà sui suoi passi , potrebbe arrivare a farla fuori. Questo atteggiamento della Fuller lascia esterefatta e spaventata la Fulton.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Trama di Sabato 17 aprile 2021: Ridge è costretto ad ascoltare la rabbia di Quinn nei confronti di Brooke, in quanto la rabbia della “matrigna” è quasi fuori controllo. Nel frattempo Sally non si sente bene e decide di andare dal medico per un controllo. Teme infatti che la situazione con Wyatt abbia influito su tutta la sua vita, lavoro e salute compresi.

Le prossime anticipazioni su Beautiful vi riveleranno maggiori dettagli su quello che vedrete nelle puntate in onda da domenica 11 a sabato 17 aprile 2021.