Pubblicato il: 08 Ottobre, 2022  2284

Beautiful Anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Eric non vuole più divorziare

Vediamo le anticipazioni delle puntate della soap americana in onda dal 10 al 15 ottobre 2022

Beautiful Anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Eric non vuole più divorziare

Vediamo le anticipazioni delle puntate della soap americana in onda dal 10 al 15 ottobre 2022


Durante la prossima settimana assisterete a numerosi colpi di scena che coinvolgeranno in particolare i Forrester. La soap americana vedrà così da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2022 le nuove puntate in onda come sempre su Canale 5 alle ore 13:45. Di seguito troverete tutte le anticipazioni di Beautiful per singolo episodio.

Beautiful, le anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 10 ottobre 2022 Steffy è fuori di se con Sheila, non riesce a tollerare la sua presenza. Per questo motivo non esita nemmeno un minuto a mandarla via dalla villa in quanto la sua presenza non è gradita.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 11 ottobre 2022 scopriamo che l’arrivo di Sheila ha sconvolto tutti, in particolare a parlare dell’accaduto saranno Hope e Liam che si chiedono che cosa succederà da ora in avanti. La Carter intanto vuole vendicarsi del trattamento subito.


Beautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas? Vediamo per quale motivo al giovane Forrester è stato dato questo nome

Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 12 ottobre 2022 è chiaro che c’è tensione a casa Forrester per l’arrivo sconvolgente di Sheila. Steffy racconta a Paris, in presenza del neo marito, tutto quello che la Carter ha fatto alla sua famiglia, lasciando entrambi senza parole.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 13 ottobre 2022 Ridge convoca Carter e gli da ordine di attivarsi per avere un’ordinanza restrittiva che impedisca a Sheila di avvicinarsi in qualsiasi modo a sua figlia e al piccolo Hayes. Steffy intanto mette in guardia Finn e chi chiede di stare alla larga dalla sua vera madre.

Beautiful, sapevate che Ronn Moss ha partecipato ad un programma italiano? Vediamo che ruolo ha avuto l'ex interprete di Ridge Forrester sul nostro teleschermo

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 14 ottobre 2022 Carter parla con Quinn dicendole che è sua intenzione rendere pubblica la loro storia. Più tardi la Fuller si presenta da Eric per firmare le carte del divorzio, ma il Forrester la sorprende dicendole di voler fermare tutto e ricominciare da capo.

Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 15 ottobre 2022 dove andranno in onda tre episodi: il ritorno di Sheila ha messo in allarme i Forrester, in particolare Steffy e Ridge. Nel frattempo anche Finn è sconvolto da quello che è successo e Paris gli offre tutto il suo sostegno. Carter vorrebbe che Quinn stesse con lui e per lei è disposto a rinunciare anche al suo lavoro con i Forrester, ma la Fuller è rimasta colpita dal gesto di Eric e prova molta confusione nei suoi sentimenti per entrambe gli uomini.

Chi è in Beautiful, Alessandro Rigotti? Ecco chi si cela dietro a questo misterioso nome all'interno della soap opera americana

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che vedrete nelle puntate in onda dal 10 al 15 ottobe 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Eric ritrova la passione con Donna Logan

Beautiful anticipazioni americane, Eric ritrova la passione con Donna Logan Colpo di scena nelle puntate della soap opera americana a proposito del problema intimo del patriarca dei Forrester

Beautiful anticipazioni americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter

Beautiful anticipazioni americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti