Pubblicato il: 05 Novembre, 2021  4136

Beautiful anticipazioni americane, Eric ritrova la passione con Donna Logan

Colpo di scena nelle puntate della soap opera americana a proposito del problema intimo del patriarca dei Forrester

Beautiful anticipazioni americane, Eric ritrova la passione con Donna Logan

Colpo di scena nelle puntate della soap opera americana a proposito del problema intimo del patriarca dei Forrester


Le puntate americane di Beautiful chi hanno svelato non molto tempo fa che Eric Forrester ha scoperto di essere diventato impotente e che non poteva più soddisfare sessualmente sua moglie Quinn. Per questo motivo, il patriarca, aveva chiesto alla donna di proseguire la sua vita sessuale insieme ad un altro uomo. Ma accade qualcosa nella vita di Eric, che cambia completamente le carte in tavola. Così un giorno, mentre si trova in compagnia di Donna Logan, avviene qualcosa che riaccende gli istinti del padre di Ridge, il quale fa qualcosa davvero di inaspettato, ferendo non poco la sua ex moglie.

Puntate americane di Beautiful, l’impotenza di Eric

Eric Forrester è ormai da tempo sposato con Quinn Fuller e i due, dopo la prima fase del matrimonio passata in tranquillità e armonia, hanno avuto una fase burrascosa a causa dei complotti e delle macchinazioni ordite dalla donna. Il suo comportamento ha provocato la rabbia del Forrester, il quale era addirittura disposto a cacciare la moglie di casa. Questo ha fatto sì che Quinn tradisse Eric con Carter, con il quale aveva scoperto una fortissima attrazione sessuale.

GF Vip 2021, Nicola Pisu furioso con Miriana Trevisan: “Non sono il tuo giocattolo” Il figlio di Patrizia Mirigliani risente dei troppi dubbi della show-girl, che non è sicura del loro rapporto


Beautiful trame americane, il patto tra Eric e Quinn

Quinn e Carter così hanno per diverso tempo, una relazione clandestina, che poi viene scoperta da Eric. Quest’ultimo però, dopo una prima fase di delusione, convoca sia la moglie che Carter, proponendo a loro un patto: ammettendo davanti ad entrambi di essere diventato impotente, chiede a Carter di proseguire le sue notti di passione con sua moglie Quinn, per dare la possibilità alla donna di essere sessualmente soddisfatta. Ma attenzione, l’avvocato non dovrà mai pensare di poter avere al suo fianco la Fuller come compagna, in quanto è e resterà sempre la signora Forrester.

Amici 21, Celentano shock su Serena: “Sei grossa, non puoi danzare” La maestra di danza classica Alessandra Celentano ha superato i limiti denigrando la fisicità della ballerina

Spoiler americani di Beautiful, Eric ritrova se stesso

Accade però qualcosa di impensabile dopo qualche tempo! Eric si trova in compagnia della sua ex moglie Donna Logan, con la quale ha sempre dimostrato di avere una forte sintonia. I due così iniziano a chiacchierare e mentre lei, si sporca le mani di miele lui, gli lecca le dita e riscopre di avere ancora la possibilità di essere un vero uomo. Ma invece di gettarsi tra le braccia di Donna, corre a casa per dimostrare a Quinn che può ancora essere un marito per lei. Questo ovviamente ferisce molto la Logan, che pensava di potersi riavvicinare ad Eric Forrester. Questo potrebbe essere l’inizio di un nuovo triangolo amoroso.

Striscia la Notizia vuota il sacco: i retroscena choc sul tapiro ad Ambra Angiolini Il tg satirico ha raccontato la sua verità in merito al contestatissimo tapiro consegnato alla showgirl.

Che cosa accadrà tra Eric, Quinn e Donna? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per saperne di più su questa vicenda.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, Eric Forrester diventa impotente

Il patriarca della famiglia Forrester si renderà conto di non poter più fare l’amore

 

Beautiful anticipazioni americane, Eric Forrester diventa impotente Il patriarca della famiglia Forrester si renderà conto di non poter più fare l’amore

Beautiful trame americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter

Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti

Beautiful anticipazioni americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti